Giorgia Meloni, Giambruno: spunta il video della “furibonda” lite

Sta circolando in rete un video che ritrae una lite molto accesa: i protagonisti sono Giorgia Meloni e Andrea Giambruno.

I due hanno infatti vissuto una bellissima storia d’amore, da cui è nata anche la loro figlia, ma che è recentemente volta al termine. La rottura è stata annunciata proprio dalla stessa Premier che, sul suo account Twitter/X ufficiale, ha reso noto di aver definitivamente chiuso la sua relazione con Andrea. Entrambi hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, e la notizia è giunta proprio dopo la messa in onda di alcuni fuorionda che sono stati trasmessi su Striscia la Notizia e che riguardavano Giambruno.

giorgia meloni con giambruno
La lite tra Meloni e Giambruno (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

In molti si stanno chiedendo come siano i loro rapporti oggi e, nel frattempo, sta facendo il giro del web un filmato in particolare.

Giorgia Meloni e Giambruno: il litigio

Per un periodo, Andrea Giambruno è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa dei fuori onda trasmessi durante il tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Dopo quei filmati, Meloni aveva annunciato la separazione e lui è stato messo in disparte da Pier Silvio Berlusconi: al momento sta infatti lavorando dietro le quinte del suo programma, e non più come protagonista. In realtà, le ultime indiscrezioni dicono che ultimamente Giambruno avrebbe chiesto di essere inserito nel cast di Studio Aperto o del Tg4, anche se non c’è ancora stata alcuna conferma.

giorgia meloni con giambruno
Giorgia Meloni e Giambruno, la lite (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, è diventato virale un vecchio filmato che ritrae Meloni e Giambruno alle prese con una brutta lite. Un po’ di anni fa, i due erano infatti stati beccati dai paparazzi mentre camminavano per strada insieme alla loro bambina. Nel video si vede infatti la Premier che inizia a litigare con un fotografo poiché non vuole essere ripresa. “Lei è un personaggio pubblico e posso riprenderla“, dice a quel punto il paparazzo. In seguito, interviene anche la sicurezza che cerca in tutti i modi di allontanare l’uomo.

@amedeovenza_ #giorgiamelonipremier ♬ suono originale – Amedeo venza official

La rissa viene però sfiorata quando arriva Andrea Giambruno, che cerca in tutti i modi di difendere la sua compagna e la bambina. “Se ti dico basta, è basta“, dice il giornalista, “lei è un personaggio pubblico, ma io sono il papà della bambina“. Il video ha fatto subito il giro del web ed è diventato, in men che non si dica, virale in rete. Ad attirare l’attenzione è infatti stata la durissima reazione di Giambruno, che ha subito difesa a spada tratta Giorgia Meloni e la famiglia che ha costruito con lei.

Gestione cookie