Gianni Sperti irriconoscibile prima del successo: spunta la foto del passato, non può essere davvero lui

Gianni Sperti ha condiviso uno scatto di quando era un ragazzo che ha davvero spiazzato tutti, è un’altra persona. Eccolo!

Non sempre conosciamo i volti dei personaggi famosi quando erano giovani a meno che loro stessi non decidano di condividere qualche scatto amarcord, l’ha fatto Gianni Sperti, mostrando quanto fosse diverso da ragazzo. L’immagine ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

gianni sperti da giovane
La foto di Gianni Sperti da giovane spiazza tutti -Credit IG Uominiedonne- Abruzzo.cityrumors.it

Nessuno si sarebbe aspettato che l’ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne avesse proprio questo aspetto e invece Gianni, a quanto pare, era davvero molto diverso.

La foto di Gianni Sperti da giovane spiazza tutti: com’era l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti nei giorni scorsi ha deciso di pubblicare una sua foto del passato, uno scatto di quando ancora non era così tanto famoso e faceva il ballerino. L’immagine mostra come sia cambiato negli anni.

gianni sperti da giovane la foto che stupisce
Com’era Gianni Sperti da giovane, lo scatto amarcord- Credit IG Giannispertiofficial- Abruzzo.cityrumors.it

Come si vede dallo scatto Gianni aveva un look completamente diverso, portava i capelli lunghissimi e mossi, colmi di gel per dare un sexy effetto bagnato. Aveva sempre la barbara, ma chiaramente un aspetto più giovanile. Lo sguardo, però, è rimasto inalterato nel tempo ed è il tratto distintivo che fa comprendere subito come si tratti proprio dell’opinionista di Uomini e Donne.

Negli anni Sperti ha fatto molta carriera, ha iniziato come ballerino televisivo e poi Maria De Filippi l’ha voluto al suo fianco come opinionista nel daiting show, ruolo che pare calzargli a pennello. Con la sua collega Tina Cipollari sono due grandi protagonisti del programma e sarebbe davvero impossibile immaginare il daiting show senza di loro.

A Uomini e Donne non si limitano solo a commentare e mettere spesso in difficoltà le varie dame, cavalieri e corteggiatori di turno, fanno molto di più.

Proprio recentemente li abbiamo visti all’opera con Mario Cusitore, entrambi si sono impegnati per “smascherare” l’allora corteggiatore di Ida Platano e dimostrare che in realtà fuori si sarebbe fatto “i cavoli suoi” nonostante dicesse di essersi innamorato della tronista.

Lo speaker radiofonico è stato sicuramente il personaggio verso il quale si sono più accaniti in questa stagione e alla fine ce l’hanno fatta, ha ammesso di aver incontrato una donna in un B&B, anche se ha assicurato che non sarebbe accaduto nulla.

Ma Gianni e Tina con le loro “indagini” l’hanno messo alle strette e hanno ottenuto ciò che volevano: la confessione. Ida, infatti, dopo questa svolta ha deciso di eliminarlo per sempre.

Impostazioni privacy