Gianni Sperti furioso contro Mario Cusitore, scoppia il caos in studio

L’opinionista torna all’attacco con l’ex corteggiatore di Ida, quella “pace” avuta fino ad ora già non c’è più: cosa è successo. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 7 ottobre abbiamo visto Gianni Sperti scagliarsi contro Mario Cusitore, una lite che ha spiazzato tutti, perché fino a questo momento l’opinionista era stato piuttosto docile con l’ex corteggiatore di Ida Platano, addirittura era stato lui a insistere affinché tornasse nel programma.

gianni contro mario cusitore
Gianni Sperti contro Mario Cusitore (Foto IG @uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Ora che sei single potresti tornare, pensaci, così ti teniamo d’occhio noi“, aveva detto Gianni nel corso della prima puntata del programma di Maria De Filippi quando Cusitore era intervenuto per un confronto con Cristina Tenuta. Ebbene l’ex corteggiatore di Ida pare che l’abbia preso in parole e infatti è tornato, ma gli animi tra lui e Gianni si sono scaldati subito.

Cosa è successo tra Mario Cusitore e Gianni Sperti a Uomini e Donne

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre, Mario Cusitore ha messo in dubbio Maura. Ricordiamo che l’ex di Gianluca la scorsa puntata era tornata nel programma spiegando di essere molto interessata a conoscere l’ex corteggiatore di Ida. Quest’ultimo era stato un poco titubante, in un primo momento aveva detto che non se la sentiva e alla fine ha deciso di tenerla per conoscerla.

uomini e donne mario cusitore
Uomini e Donne, cosa ha fatto Mario Cusitore (Foto IG @uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Cosa che aveva indispettito non poco Tina Cipollari, che subito l’aveva attaccato dicendo che aveva fatto tutta una parte, che voleva far vedere di essere una persona leale e alla fine ha deciso di tenerla. E nel corso della puntata di lunedì di Uomini e Donne Mario Cusitore ha messo in dubbio Maura, i due erano usciti in esterna e lei ha voluto interromperla prima perché aveva detto di avere mal di testa. Al cavaliere questo comportamento non sarebbe piaciuto e l’avrebbe portato a dubitare della sincerità della dama.

Cusitore ha praticamente criticato Maura, dicendo che non è tanto convinto che sia realmente lì per lui. Al momento del confronto ha spiegato alla conduttrice che era contento di ascoltarla e vederla, ma poi l’esterna si sarebbe rivelata fallimentare. Mario ha spiegato che l’esterna è finita perché lei aveva mal di testa e dopo mezz’ora lui è tornato a casa, questa cosa quindi gli ha tolto la possibilità di vedere le altre dame. Il cavaliere ha spiegato che gli è venuto il dubbio che la corteggiatrice fosse nel programma perché lui – come ha letto sui social – “sarebbe una carta da giocare”. Mario ha poi raccontato che ha visto un’intervista di Gianluca, il suo ex, in cui diceva che Maura non avrebbe mai avuto stima nei suoi confronti, ci sarebbero anche alcune dichiarazioni passate della dama su Cusitore, in cui diceva che se fosse stata in Ida non lo avrebbe scelto.

Maura ha poi raccontato che quando a dicembre ha fatto un primo colloquio con il programma, aveva detto che le piaceva Mario. Questa sua critica ha fatto scattare Gianni Sperti, che l’ha criticato dicendogli che non ha senso quello che dice perché Maura si è presentata a Uomini e Donne dicendo di essere interessata a lui e dunque perché non avrebbe motivo di non crederle. L’opinionista gli ha spiegato che dovrebbe usare la logica, perché se fosse vero che lui è “una carta da giocare”, sicuramente non avrebbe interrotto l’esterna perché aveva mal di testa, avrebbe “giocato diversamente”. Maura sostiene che Mario sarebbe arrivato già nervoso all’esterna perché aveva letto alcuni messaggi delle fan che gli chiedevano perché credesse alla dama.

L’opinionista si è molto accanito nei confronti di Mario perché ha trovato assurde le cose che ha detto di Maura. Tina Cipollari ha poi aggiunto che lei non crede a qualunque cosa faccia il cavaliere, la conduttrice ha chiesto all’opinionista quale sarebbe invece l’interesse di Cusitore a tenere Maura. Quando la conduttrice ha chiesto alla dama se fosse davvero interessata a Mario, lei ha detto di sì e che vorrebbe conoscerlo caratterialmente. Poi è intervenuta Barbara, che si è scagliata contro la dama, accusandola di essere falsa. Alla fine la conduttrice ha chiesto al cavaliere cosa volesse fare con la dama e alla fine Mario ha spiegato che le vuole credere e quindi continuerà a conoscerla. L’ex corteggiatore di Ida ha poi chiesto una maggiore chiarezza alle sue dame, rivolgendosi a Morena e Margherita. Insomma gli animi si sono già scaldati nel daiting show e, com’era prevedibile, i due opinionisti non gliene lasceranno passare una all’ex corteggiatore di Ida.

Gestione cookie