Gianluca+Ginoble%2C+la+sua+bellissima+fidanzata+ha+un+nonno+veramente+speciale%3A+vero+protagonista+del+cinema+italiano
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gianluca-ginoble-la-sua-bellissima-fidanzata-ha-un-nonno-veramente-speciale-vero-protagonista-del-cinema-italiano.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Gianluca Ginoble, la sua bellissima fidanzata ha un nonno veramente speciale: vero protagonista del cinema italiano

Il tenore de Il Volo, Gianluca Ginoble, ha una fidanzata bellissima con un nonno incredibile per il mondo del cinema: è un vero protagonista.

Tra i grandi ospiti della puntata speciale di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo, era presente anche Il Volo che ha avuto l’opportunità di cantare nuovamente la canzone “Capolavoro”. Durante la puntata Giancluca Ginoble ha avuto l’opportunità di festeggiare il suo 29esimo compleanno. Il cantante ha fatto intonare ai presenti all’Ariston anche “Tanti auguri a Te”. Durante la trasmissione, Ginoble insieme ai suoi colleghi ha avuto l’occasione di rispondere anche alla domanda di coloro che erano presenti in studio.

In pochi conoscono la fidanzata di Gianluca Ginoble – Credit Instagram @gianginoble11 – Abruzzo.cityrumors.it

Durante le solite interviste di rito, il gruppo ha avuto occasione di battibeccare con Lino Banfi. L’attore comico ha chiesto perché i tre tenessero il microfono così attaccato alle labbra, affermando che così la platea di anziani non riuscirebbe a comprendere il loro labiale. Proprio questa affermazione avrebbe indispettito Ignazio Boschetto che ha concluso l’intervista affermando: “L’ultima cosa che volevo dire era che i cantanti cantano, non urlano! Ciao a tutti!”. Conclusa la kermesse musicale, i tre sono tornati dalle loro fidanzate, con Ginoble che ha potuto riabbracciare la sua Eleonora Venturini Storaro.

Gianluca Ginoble, chi è la sua fidanzata: Eleonora Venturini Storaro, legata con un’icona del cinema

Gianluca Ginoble, la talentuosa voce d’oro del celebre trio de Il Volo, ha recentemente svelato al pubblico il suo amore per Eleonora Venturini Storaro. La bellissima ragazza ha una famiglia legata al mondo del cinema. Proprio questo ha attirato l’attenzione del pubblico non solo per la sua passione, ma anche per le luminose radici cinematografiche della sua fidanzata. La donna è riuscita a conquistare il cuore del tenore con la sua eleganza ed il suo spirito affascinante.

Chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble – Credit Instagram @eleonora.venturini.storaro – Abruzzo.cityrumors.it

Mentre Gianluca continua a incantare il pubblico con la sua voce magistrale, in privato può godersi la sua bella Eleonora. Tra le luci del palcoscenico di Sanremo e le aule dell’Istituto Marangoni, Gianluca e Eleonora coltivano il loro amore, trovando ispirazione nella creatività.

Ma la storia d’amore di Gianluca e Eleonora non è solo una questione di passioni condivise e sogni comuni. In pochi sanno però il legame che ha la Venturini Storaro con il dorato mondo del cinema. Eleonora è infatti la nipote di Vittorio Storaro, uno dei direttori della fotografia più famosi e pluri-premiati del cinema.

Accompagnando il nonno a eventi prestigiosi come il Festival del Cinema di Venezia, Eleonora ha mostrato al mondo la sua eleganza e il suo fascino, confermando il suo legame con il mondo cinematografico. In questo mogo Gianluca Ginoble ha avuto modo non solo di calcare i migliori palcoscenici musicali, ma anche i red carpet legati al mondo del cinema nazionale e mondiale.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.