Arriva la proposta di matrimonio per due protagonisti del Grande Fratello: ecco la notizia che tutti attendevano e che fa sognare i fan
Nella Casa del Grande Fratello nel corso di questi anni sono nate tantissime coppie. Nonostante qualcuno ha sempre mal pensato, eppure c’è chi oggi ne da la conferma che all’interno di un reality ci si può innamorare. Lo sanno benissimo gli innamoratissimi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, ma anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono fidanzati nel 2020, quando entrambi hanno preso parte al programma.
All’interno della casa più spiata d’Italia, si sono innamorati sfidando pregiudizi e differenza di età, lei all’epoca aveva 39 anni lui 28. Clizia inoltre aveva da poco concluso il matrimonio con Francesco Sarcina, dal quale aveva già una figlia. Usciti da Cinecittà hanno proseguito la loro storia e ad oggi sono addirittura pronti al grande passo.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno continuato la loro relazione anche fuori dagli studi di Cinecittà. Ad oggi la coppia ha anche un bambino che è tutta la loro ragione di vita. A differenza di ciò che in molti credevano fiori, la coppia ha dimostrato di avere delle basi solide per creare una famiglia e per dirsi pronti a giurare amore eterno. Nel 2024 Clizia e Paolo si sposeranno, e ad annunciare la lieta notizia è stato proprio il volto di Forum: “sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo.” L’influencer inoltre ha svelato direttamente sul proprio canale social che a fare il paggetto sarà proprio il piccolo Michele.
Una recente intervista, la Incorvaia ha rivelato che già in passato Paolo le ha chiesto di sposarla ma lei aveva risposto di no perchè lui avrebbe preferito una cerimonia intima, solo loro due e il bambino. Ma lei per questo giorno così importante desidera avere accanto tutti i suoi affetti più cari.
In questi giorni a tenere banco i settimanali di gossip l’aborto di Clizia. La modella, influencer e fashion blogger ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram alcune foto insieme al compagno per augurargli buon compleanno e qui ha rivelato qualcosa che mai nessuno si sarebbe mai aspettato. La donna ha ammesso che in questi tre anni di relazione oltre alle difficoltà dovute alla distanza, ai pregiudizi e alla sua separazione c’è stato anche un aborto, ma nulla li ha separati. Per questo motivo è consapevole di quanto forte sia il loro amore.