GF, racconta il suo dramma in lacrime: “Non avevamo soldi”, parole da brividi

La gieffina ha raccontato ai suoi compagni di viaggio il suo incredibile dramma, lasciando tutti di stucco: parole da brividi. 

Non è trascorso nemmeno un mese da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, eppure si può dire che il reality di Canale 5 è già entrato nel vivo del gioco. Non solo in queste ultime settimane sta tenendo banco il triangolo formato da Lorenzo, Shaila e Javier, ma ciascun concorrente sta iniziando ad aprirsi con gli altri, facendo capire la propria storia e il proprio passato.

gf dramma
Il dramma della gieffina lascia tutti senza parole (abruzzocityrumors.it)

Alcuni giorni fa, sul canale social ufficiale del Grande Fratello, è stato condiviso un brevissimo filmato che vede protagonisti ben 3 gieffini. Da una parte, infatti, c’è una giovanissima donna, che racconta la sua storia, e dall’altra vi sono due concorrenti del reality che l’ascoltano e tentano di rassicurarla e confortarla in un momento difficilissimo per lei.

Per la prima volta in assoluto, infatti, la ‘vippona’ ha raccontato parte del suo passato, portando a galla un dramma di cui nessuno ne sapeva niente. “Non avevamo soldi”, ha raccontato la concorrente del Gf, spiegando di aver trascorso diversi mesi della sua vita a mangiare solo pane e burro.

Dramma impensabile al GF: la vippona finisce in lacrime per il suo racconto

Ogni concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello è stato scelto per un motivo valido: il passato che hanno alle spalle è talmente importante e pesante, che vale la pena ascoltare. Ne è l’esempio lampante Helena Prestess, che proprio recentemente ha lasciato senza parole due dei suoi compagni di viaggio.

helena prestess dramma
Helena Prestess in lacrime racconta il suo dramma al GF: cosa ha detto. Credits: Instagram @grandefratellotv (abruzzocityrumors.it)

Parlando con Clayton ed Enzo Paolo Turchi, la modella brasiliana ha raccontato una triste parantesi della sua storia, spiegando di non avere rapporti con il papà da diversi anni a questa parte. Da quanto si apprende dalle sue parole, infatti, sembrerebbe che la Prestess abbia interrotto il dialogo con lui quando era solo una ragazzina. E che ancora adesso, purtroppo, non ha alcun tipo di legame. “Non riesco a perdonare mio padre”, ha detto Helena in lacrime.

Oltre a questo difficile rapporto con il suo papà, però, la gieffina ha anche raccontato di aver vissuto un periodo della sua vita senza soldi. E di essere stata costretta, insieme alle sue sorelle, di mangiare solo pane e burro. “Facevamo un pasto al giorno, io sapevo che non c’era nutrizione ma c’era solo quello”, ha spiegato. Insomma, un racconto veramente da brividi, che ha lasciato i suoi coinquilini completamente senza parole.

Gestione cookie