Dopo qualche mese di frequentazione, la coppia formata da Anita Olivieri e Alessio Falsone è giunta al capolinea. Le parole di lei
Il Grande Fratello, quest’anno, è durato sei mesi e nel mentre, sono tanti gli avvenimenti che lo hanno caratterizzato.
Si tratta di un gioco più duro di quel che può sembrare, perché in realtà nasce come un vero e proprio esperimento. Nella Casa, infatti, si convive con persone che non si conoscono e purtroppo, non è detto che si vada d’amore e d’accordo. Si è ogni giorno sotto l’occhio vigile delle telecamere e non è facile, anche se senza dubbio è un’esperienza incredibile.
Quest’anno il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, si è concluso il 25 marzo scorso, con la vittoria di Perla Vatiero. Tante le storie e le emozioni che lo hanno caratterizzato, e tra queste c’è stato anche il colpo di fulmine tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Nella Casa dicono che le sensazioni siano molto forti, soprattutto inizialmente, ma poi, una volta usciti, bisogna mettere alla prova il sentimento anche nella vita di tutti i giorni.
Ci sono stati tanti casi di coppie nate nella Casa del Grande Fratello e che oggi sono marito e moglie, come Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, ad esempio. Oppure, come Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, presto sposi a fine giugno. E poi, purtroppo, ci sono relazioni che, una volta usciti dalla Casa, arrivano al capolinea.
Tra le coppie che si erano create all’interno della Casa del Grande Fratello, c’era anche quella formata da Anita e Alessio.
I due giovani si sono presi da subito, mostrando grande affiatamento e sintonia. Naturalmente, si sarebbero dovuti conoscere meglio fuori per capire se la loro poteva essere una storia destinata a durare, e così hanno fatto. Si sono frequentati per qualche mese, e oggi, in un post, Anita ha voluto condividere con i propri follower, la fine della storia con Alessio.
È stata lei stessa a chiarire i motivi per cui tra lei e il giovane non è andata:«Cari amici, qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi».
Anita ha poi chiarito che «restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento». L’ex gieffina ci ha tenuto a sottolineare che «non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine, siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene e hanno fatto un pezzetto di strada assieme», ha chiosato Olivieri.