GF, indiscrezione choc sul cast: carte false per un personaggio impensabile

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione del GF, nel frattempo emerge una clamorosa indiscrezione sul cast: personaggio impensabile.

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. Il padrone di casa tornerà infatti sul piccolo schermo insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli nei panni rispettivamente di opinionista e rappresentato social a partire da lunedì 16 settembre, alle ore 21.30 su Canale 5.

Gf indiscrezione clamorosa
Gf: spunta una clamorosa indiscrezione (Fonte: Facebook @Grande Fratello -Abruzzo.cityrumors.it)

Al momento sono già trapelati alcuni nomi a proposito dei possibili concorrenti vip di quest’anno. Tra questi ci sarebbero Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani. Davidemaggio.it avrebbe inoltre parlato di un possibile ingresso nella casa di Clarissa Burt, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestes, il trio composto da Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, Jessica Morlacchi, Lino Giuliano e Shaila Gatta.

Stando, però, alle ultime indiscrezioni, Signorini e gli autori del reality avrebbero fatto carte false per avere un altro volto meno noto, il cui nome però risuona da anni nella cronaca nazionale.

GF, spunta una clamorosa indiscrezione: carte false per un personaggio impensabile

Secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini e gli autori del GF avrebbero fatto carte false per avere fra i concorrenti del programma un personaggio che nessuno si sarebbe mia aspettato. A rivelarlo sarebbe stato Fabrizio Corona, ospite del Podcast Gurulandia. L’imprenditore avrebbe dichiarato che la produzione del reality avrebbe a lungo corteggiato il figlio di un volto noto alla cronaca. Stiamo parlando del figlio di Massimo Bossetti.

Gf indiscrezione Corona
GF: Fabrizio Corona lancia una clamorosa indiscrezione (Fonte: Ansa – Abruzzo.cityrumors.it)

Dopo aver espresso la propria opinione sul documentario “Il caso Yara”, in cui si è iniziato a parlare della possibile innocenza di Bosetti, Corona ha spostato l’attenzione su un’altra tematica. “Tu hai una famiglia con tre figli che pare essere perfetta, con le problematiche di quelle di tutta Italia”. Ha dichiarato.

“Di colpo il marito viene incarcerato con un’accusa gravissima. La serie è su Massimo, ma i tre figli come l’hanno vissuta? Come sono cresciuti in questi dieci anni? Come potevano vivere bene con quella pressione mediatica? La serie però questo non lo racconta. Io avrei posto l’accento anche su quello”. Ha aggiunto prima di lanciare una clamorosa indiscrezione.

“Oggi vi racconto una cosa in merito a questo e mi prendo la responsabilità di quello che dico. Inizio con questa, il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa. Lui cosa ha detto? Ha rifiutato. Chapeau”. E ancora: “Ha rifiutato ed è un grandissimo segno di valore. Questo ragazzo non è nulla di che, ma al Grande Fratello avrebbe fatto scalpore perché è figlio di quell’uomo”. 

Non sappiamo se le parole di Corona corrispondano o meno alla verità. Tuttavia, è abbastanza certo che il figlio di Massimo Bosetti non sarà all’interno del cast della nuova edizione del Grande Fratello. Voi, cosa ne pensate?

Gestione cookie