Gf, Guenda Goria in ospedale con mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo: agli sgoccioli la gravidanza

Grande protagonista della storia del GF, Guenda Goria è in ospedale. Insieme a lei mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo Goria: l’annuncio.

Si avvicina il giorno del parto per Guenda Goria pronta a dare alla luce il piccolo Noah. Il bambino è frutto dell’amore con Mirko Gancitano, emozionantissimo dal grande evento. Infatti il neonato è pronto a riempire di affetto la vita dei suoi genitori e dei suoi nonni. E pensare che i due si sono conosciuti per caso durante un viaggio con la madre. Proprio il viaggio è stato fortunato dal punto di vista sentimentale, con Guenda che si è innamorata del suo Mirko. 

Guenda Goria ospedale Maria Teresa Ruta Amedeo Goria
L’ex gieffina corre in ospedale con i suoi amati genitori – Abruzzo.cityrumors.it

Il culmine del loro amore è stato lo scorso 16 maggio quando i due sono convolati a nozze, circondati dall’amore delle loro famiglie. La notizia della gravidanza è quindi arrivata nella loro vita come un vero e proprio regalo del destino. Per molti quei nove mesi sono uno dei momenti più forti ed intensi della vita. Guenda dovrebbe partorire tra la fine di questo mese di luglio ed i primi di agosto. Adesso però la Goria ha annunciato sui social la corsa verso l’ospedale e con lei anche i suoi amati genitori. 

Guenda Goria vicino al parto: con lei anche papà Amedeo e mamma Maria Teresa

Gli appassionati del Grande Fratello saranno al settimo cielo alla notizia che Guenda Goria sta per partorire il suo primo figlio con Mirko Gancitano. La coppia ha annunciato che sarà un maschietto, e hanno deciso di chiamarlo Noah come rivelato in precedenza. Sui social l’ex gieffina ha condiviso sui social un video emozionante che documenta i preparativi per il suo viaggio verso l’ospedale. 

Guenda Goria ospedale Maria Teresa Ruta Amedeo Goria
Guenda Goria prima di dirigersi al San Raffaele – Credits: Instagram @guendagoria – Abruzzo.cityrumors.it

Tra i protagonisti del video ci sono anche suo padre Amedeo e altri membri della famiglia, tutti visibilmente commossi per l’imminente arrivo del bambino. Guenda ha detto ai suoi follower: “Ci stiamo avventurando verso il San Raffaele“, invitando suo padre e la suocera a sorridere per le telecamere.

Nel video compaiono anche il padrino e il papà di Guenda, entrambi molto emozionati. Prima di prendersi una pausa dai social, Guenda ha inviato baci ai suoi follower, lasciandoli con l’attesa per la nascita di Noah. I fan si chiedono se il neonato sarà mostrato al pubblico subito dopo la nascita. Quel che è certo però è che il momento del parto si sta avvicinando sempre di più, con i followers che hanno augurato il meglio con un semplice messaggio indirizzato al suo profilo Instagram. 

Gestione cookie