Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, sta diventando sempre più protagonista nella Casa del Grande Fratello.
Non si ferma davanti a niente e nessuno, Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti. Da sempre supporter della figlia durante l’esperienza nella Casa, è anche entrata al suo interno per parlare con lei del rapporto con Sergio.
Fin da subito Marcella ha avvertito Greta sulla personalità di Sergio, e sicuramente tutti ricordano come si scagliò contro di lui dopo gli atteggiamenti aggressivi che si sono attuati tra le mura della Casa del Gf.
L’ultima apparizione, in diretta al Grande Fratello, in cui parla apertamente con Greta e le racconta alcuni fatti riguardanti la sua infanzia. Ed emergono verità inedite su come sia cresciuta Greta.
Ecco la foto inedita di Marcella Bonifacio, spuntano “segreti di famiglia”
La mamma di Greta è una bellissima donna di 48 anni, ma via via che appare nel reality show scopriamo molte cose inedite su di lei, e soprattutto che non ha avuto una vita facile.
In diretta al Grande Fratello, mentre parla con la figlia, racconta di come, giovanissima, abbia dovuto salvarle la vita, da sola, senza sapere come fare o a chi chiedere aiuto.
“Tu non lo sai, ma quando avevi pochi mesi hai smesso di respirare, io ti ho rianimato, avevo solo 23 anni, non sapevo come si rianimasse. Ti ho buttata a terra e ti ho rianimata.” Poi ha fatto qualche riflessione, cercando di spiegare alla figlia che il suo compito è quello di insegnarle a essere una donna forte, in grado di badare a se stessa: “Io ho sbagliato a proteggerti troppo. Tu devi essere sempre te stessa, devi promettermi che da oggi diventerai una persona rispettosa di te stessa.”
Oltre all’idillio, però, spunta anche un severo confronto tra le due donne: Greta cerca di difendersi, affermando che Sergio la fa stare bene, mentre Marcella la mette di fronte all’amara verità, ovvero che in due reality ha iniziato due diverse relazioni. “Cosa racconterai ai tuoi figli?” ma Greta sembra non aver colto il suggerimento e risponde che non gliene frega niente.
Ma chi era Marcella Bonifacio oltre a svolgere il ruolo di madre? Non si sa molto in realtà del suo passato, a parte il fatto che si è trovata a crescere i 3 figli da sola. Perché il loro padre è anche finito in carcere dopo il fallimento dell’azienda.