Gf, dopo la storia pubblicata da Sergio su Instagram, in cui spiegava i motivi per cui tra lui e Greta sarebbe finita, lei rompe il silenzio.
Il Grande Fratello è un reality molto seguito e come sappiamo, è un contenitore in cui si sperimenta la convivenza con persone che non si sono mai viste prima e che si conoscono nella Casa.
Spesso accade che nel reality nascano degli amori o delle amicizie, che poi al di fuori possono continuare o meno. Chiaramente, dato che nella Casa si dice che sia tutto un po’ amplificato, è solo una volta usciti dal reality che si può approfondire davvero una conoscenza, e capire se proseguire o meno un interesse amoroso.
Tra le coppie che si sono formate all’interno della Casa, nell’ultima edizione del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, ci sono stati Sergio Maria D’Ottavi e Greta Rossetti. I due, una volta terminato il programma, hanno proseguito la loro conoscenza anche al di fuori del reality.
È però di oggi la notizia che i due si sarebbero lasciati. È stato proprio Sergio, con un post, a spiegare i motivi per cui sarebbe occorsa la rottura. Al lungo sfogo di Sergio, Greta ha ribattuto poco fa, dicendo la sua.
Greta, dopo il post di Sergio, ha postato una storia su Instagram dove chiarisce quanto accaduto con l’uomo.
Greta scrive, in un post di una sua storia su Instagram:«Quanto accaduto oggi preferisco, per il momento, tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei».
La ragazza chiosa il suo post scrivendo che per ora non aggiungerà ulteriori dettagli sulla vicenda, «perché IO non sbaglio presa dalla rabbia». In una storia successiva, Greta spiega di aver preferito attendere «prima di smentire, per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e devo dire che mi avete stupito…Troppo facile puntare il dito e massacrare, però pensate anche che di fronte quei commenti c’è una persona che li legge». Poi chiosa:«A me ormai non tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate, perché è pericoloso».
Sergio, peraltro, prima del post di Greta nelle sue stories Instagram, aveva fatto un post di scuse:«Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi, laddove non è avvenuto un tradimento fisico», ha chiosato D’Ottavi.