Gf, finisce malissimo la festa di compleanno di Letizia: liti tra gli ex gieffini, cosa è successo

Non sarebbero rimaste belle amicizie da quest’ultima edizione del Grande Fratello: al party di Letizia c’è chi non si è neanche salutato

Anche le feste degli ex gieffini sono motivo di discussione e animano il gossip, che si sta sviluppando in questi giorni intorno agli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, Letizia Petris, una delle finaliste della diciassettesima edizione del Grande Fratello, ha festeggiato il suo compleanno. Per l’occasione, ha invitato numerosi ex coinquilini, ma qualcosa ha attirato l’attenzione di molti.

Letizia Pteris compleanno
Cosa è successo al compleanno di Letizia Petris? (Credit:Ig@letipetris_)-(abruzzo.cityrumors.it)

L’ ex gieffina ha deciso di celebrare il suo compleanno invitando numerosi ex compagni di avventura. Tra gli invitati, nomi noti ai fan del reality: le coppie Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero e Mirko Brunetti, oltre a Marco Maddaloni, Marco Fortunati, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Federico Massaro, Rosy Chin, Angelica Baraldi con il fidanzato Riccardo Romagnolo, e ovviamente Paolo Masella, fidanzato della festeggiata.

Al contrario degli anni passati, quando questi tipi di incontri facevano spiccare l’affetto e la complicità creatasi dopo mesi e mesi di convivenza forzata, l’occasione offerta dalla Petris ha regalato una visione totalmente diversa, facendo intendere che alcuni di loro non hanno bellissimi ricordi dell’esperienza televisiva.

Un compleanno con evidenti litigi in corso

E’ stato un compleanno ad alta tensione quello di Letizia Petris, festeggiato al Samsara Beach di Riccione. Tutto il web ne parla e i commenti sui social si sprecano. Secondo alcuni testimoni presenti, l’atmosfera è stata ben lontana da quella di una réunion di vecchi amici, piuttosto di freschi nemici. Le luci nella casa di Cinecittà del resto sono state spente da poco, eppure, tanto poco tempo è bastato per creare o sottolineare degli attriti? Almeno per qualcuno.

ex gieffini litigi
Il post di Amedeo Venza sui presunti litigi tra gli ex gieffini – (Credit:Ig@amedeovenzaofficial_) – (abruzzo.cityrumors.it)

Tanto per cominciare come ha evidenziato l’esperto di gossip Amedeo Venza la maretta tra alcuni invitati è stata evidente: “Durante i festeggiamenti al compleanno di Letizia molti dei presenti hanno notato che tra alcuni ex concorrenti del gf c’era un pò di maretta…alcuni non si sono neanche salutati! Vi confermo che è tutto vero! C’è qualcuno che ha ancora il dente avvelenato.” Ha scritto sul suo profilo Instagram. Ma cosa è accaduto?

A quanto pare Vittorio è arrivato in ritardo e ha salutato tutti tranne Sergio, Greta e Anita. Secondo altre indiscrezioni il saluto sarebbe mancato anche tra Greta e Perla e quest’ ultima come ciliegina sulla torta avrebbe anche litigato con Mirko durante i festeggiamenti.  Il tentativo di Patrizia di ricreare l’atmosfera che c’era all’interno della casa pare abbia funzionato.. Dipende dai punti di vista.

Impostazioni privacy