Pessime notizie per la love-story tra Alessio Falsone e Anita Olivieri: da un video spunta una affermazione che toglie ogni dubbio.
Anita e Alessio “in love”? Non sembrerebbe affatto, e non mancano da alcuni giorni molti commenti da parte dei telespettatori, che credono si tratti di un bluff.
Ma andiamo con ordine: la cena in suite organizzata dal Grande Fratello per Anita e Alessio era riuscita benissimo: i due, dopo aver gustato il sushi e chiacchierato un po’, si erano concessi tante coccole e lunghi baci. Sembrava davvero l’inizio di una storia d’amore.
Ma quello che ha detto Falsone, forse credendo che i microfoni del GF fossero attivi su altri concorrenti, ha scatenato polemica. Ecco cosa è successo.
La suite, la cena, le coccole in piscina, i baci… non hanno convinto Alessio e Anita, o forse sarebbe meglio dire che è Falsone a non essere affatto convinto della “relazione” con lei.
Dopo la serata romantica, e le prime reazioni della “coppia”, sono già in tanti ad affermare che la love-story sia solamente una strategia. Proprio Signorini ha paragona Anita Olivieri e Alessio Falsone a Ignazio e Cecilia e insieme alla Luzzi difende l’ex storico di Anita, che secondo il suo parere è stato “Triturato televisivamente”.
Ma non è tutto: anche i telespettatori hanno da subito immaginato che tra Alessio e Anita fosse tutta una cosa costruita ad hoc per farli arrivare in finale. La Luzzi è addirittura più diretta e accusa Anita di aver sfruttato Alessio solo per non essere cacciata fuori dalla Casa del Grande Fratello. Falsone, dal canto suo, aveva dichiarato apertamente che là fuori è “pieno di fi…a” e che Anita era “una seconda scelta“.
Nonostante queste e altre evidenze, qualcuno pensava che tra i due ci fosse comunque un’attrazione e che una volta fuori dalla Casa avrebbero potuto iniziare una relazione vera, fuori dalle telecamere. Anita si difende, proprio in merito alle parole della Luzzi: “Beatrice mi ha sempre detto sei fredda, mi ha fatto sentire insicura e adesso che cedo a qualcuno non le vado bene uguale. Con Edo ho fatto di tutto per recuperare, ma non è stato possibile“.
Il problema però non sarebbe Anita, bensì Falsone. Infatti in un recente fuorionda si sente chiaramente Alessio rivolgersi ad Anita, durante una normale conversazione a tavola. Lei dice qualcosa sulla cottura del cibo, “… è duretto….” e poi si allontana dalla tavola. Falsone la guarda, quasi alzando gli occhi al cielo, e poi dice sospirando: “ah me coj….i!“.
In questa semplice esclamazione si capisce il vero sentimento di Alessio. Ecco perché la polemica sulla loro presunta relazione, che era solamente agli inizi, adesso sta alimentandosi a dismisura. E non poteva essere altrimenti.