Il Grande Fratello é in serio pericolo: il programma potrebbe vedere ufficialmente la sua chiusura definitiva dopo l’ennesima botta.
Non è la prima volta che il successo del reality show di canale 5 viene messo a repentaglio per le confessioni sui retroscena del programma, ma questa volta è venuto fuori qualcosa di davvero inaspettato.
Elenoire Ferruzzi ha svelato il dietro le quinte inedito del reality show più longevo della tv. Le sue parole sul Grande Fratello hanno fatto già il giro del web, e presto arriveranno anche le conseguenze sul programma condotto da Alfonso Signorini.
Lo scorso anno tra squalifiche, accuse di bullismo, Marco Bellavia gate, imprecazioni e momenti di tv trash sembrava che il Grande Fratello e i suoi protagonisti avessero davvero toccato il fondo. A quanto pare però anche l’edizione cominciata il mese scorso non sembra andare meglio. Il Grande Fratello infatti, sembra versare in cattive acque anche adesso, e nemmeno la rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi pare aver sortito i suoi effetti nel miglioramento del programma, e dei riscontri da parte del pubblico del reality show. La gravità delle dichiarazioni di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip stanno mettendo in discussione il proseguimento della trasmissione di Canale 5.
Ad alzare il sipario sul reality show più longevo della tv italiana è stata Elenoire Ferruzzi, la Vippona che ha partecipato al Grande Fratello Vip 7. L’icona trans ha rivelato un dietro le quinte inedito, che, se fosse confermato, non farebbe onore ad Alfonso Signorini e al suo team di Mediaset. A quanto pare per difendersi dagli attacchi degli haters, nelle scorse ore Elenoire Ferruzzi ha dichiarato su Twitter:
“Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro.”
Insomma, sarebbe tutto finto, e stando alle sue affermazioni pubbliche pare che neppure il voto espresso da chi guarda il Grande Fratello abbia un vero valore. Chissà se il cinguettio dell’ex Vippona avrà delle conseguenze concrete, e nefaste, sul futuro del programma, o se tutto finirà nel dimenticatoio, come del resto è già accaduto in passato quando altri ex concorrenti hanno giurato di aver preso parte a una pura e semplice messa in scena.