GF+chi+sostituir%C3%A0+Cesara+Buonamici%2C+Signorini+ha+scelto+lei
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gf-chi-sostituira-cesara-buonamici-signorini-ha-scelto-lei.html/amp/
Cultura e Spettacolo

GF chi sostituirà Cesara Buonamici, Signorini ha scelto lei

Chi ricoprirà il ruolo di opinionista al Grande Fratello? Sembra che Alfonso Signorini abbia scelto proprio la famosa showgirl.

L’edizione 2023-2024 del Grande Fratello è stata, sotto molti punti di vista, un successo. La casa più spiata d’Italia ha avuto come conduttore un rinnovato Alfonso Signorini che ha seguito alla lettera le indicazioni date dagli AD di Mediaset e ha portato a casa un’edizione molto interessante.

Chi sarà al fianco di Signorini al GF? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Questo però è il momento anche di guardare al futuro e di cercare di capire quali saranno le novità per il prossimo anno. Una cosa sembra essere certa ossia che il programma sarà riconfermato e alla conduzione tornerà quasi sicuramente Alfonso Signorini. Il dubbio riguarda però la sua compagna ossia l‘opinionista presente in studio che ha il compito di commentare e dire la sua su ciò che accade tra i concorrenti e nella casa.

Grande Fratello: Signorini vuole una nuova opinionista e ha pensato proprio a lei

Quest’anno il compito di opinionista del Grande Fratello era stato consegnato a Cesara Buonamici, giornalista e conduttrice del TG5. La donna ha portato a casa questo suo nuovo ruolo in maniera magistrale, senza mai scivolare in commenti esagerati o in situazioni spettacolari e sopra le righe.

Paola Barale come opinionista al GF? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La sua presenza è stata una risposta concreta alle richieste di Piersilvio Berlusconi di eliminare tutta quella parte troppo trash che si ritrovava in alcuni programmi televisivi. Forse però il ruolo di Cesara è stato fin troppo morigerato in un contesto televisivo come quello del Grande Fratello? Per questo Alfonso sta pensando di cambiare?

Le anticipazioni per questa nuova stagione del reality vogliono quindi che a rivestire il ruolo di co-conduttrice ci sia un nome nuovo e assolutamente particolare per questo compito. Nello specifico si parla e si vocifera di un’eventuale presenza di Paola Barale.

Il nome della showgirl era stato avvicinato a quello del Grande Fratello in diversi altri momenti e, anche quest’anno, non è chiaro se si parla di lei come concorrente oppure come opinionista proprio al posto di Cesara Buonamici.

Sicuramente entro la fine dell’estate avremo risposte più chiare su questo punto. Nel mentre però non ci resta che continuare a controllare e a tenere le orecchie tese verso Mediaset e, monitorando magari i profili social proprio di Paola Barale, si potrebbe riuscire a capire qualcosa di più sul suo futuro in casa Mediaset.