Georgina Rodriguez ha oltrepassato ancora una volta i limiti: ecco che cosa ha fatto questa volta la compagna di Cristiano Ronaldo.
Negli ultimi mesi gli occhi sono tutti puntati tutti sulla modella spagnola, la quale si è trasferita negli Emirati Arabi per seguire il compagno e campione di calcio CR7. Georgina è al centro di nuove polemiche e critiche.
Georgina Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Qualche settimana fa, la modella ha assistito alla partita di AFC, la Champions League asiatica, ed è andata allo stadio per tifare CR7 ed assistere alla vittoria dell’Al Nassr. Le cose però non sono andate come nei suoi piani, tanto che si è dovuta mettere in un luogo riparato per non turbare la suscettibilità araba.
Il motivo per il quale Georgina si è dovuta riparare è riconducibile al look sfoggiato durante la serata, condiderato troppo sexy per gli arabi. Tanto che ha dovuto aspettare che lo stadio si svuotasse per scendere in campo e scattarsi qualche foto da postare sui social. Questa volta la Rodriguez è tornata a far parlare di lei.
Georgina Rodriguez continua a far parlare di lei. La fidanzata di CR7 è tornata a mostrare le sue curve su Instagram. La modella spagnola ha condiviso delle storie sui social mentre fa attività fisica, facendosi riprendere da dietro durante la sessione di allenamento.
La modella ha mostrato il suo lato B mentre indossava degli shorts da palestra attillati mentre faceva attività fisica a casa sua. Georgina ha postato il video ai suoi 52,6 milioni di follower che la seguono da anni. Un filmato che ha fatto il giro del mondo, dato che è stato condiviso da quasi tutti i media principali del mondo.
In questi ultimi giorni in molti si sono stupiti del fatto che Georgina si è potuta avvicinare al campo solo una volta che era stato svuotato dai tifosi. Un evento che ha fatto discutere ed ha alimentato le polemiche su come la libertà della donna sia profondamente limitata nei paesi degli Emirati Arabi. La compagna di CR7 si era presentata con la maglia dell’Al Nassr, un jeans attillato e degli stivali. Un look che evidentemente non è andato bene.
Quello che però non tutti sanno è che Georgina e CR7 vivono in una condizione d’eccezione per quanto riguarda le leggi saudite. Le norme nel paese impediscono alle coppie di convivere se non sono sposate. Il via libera è arrivato dopo un accordo al momento del passaggio di Ronaldo all’Al Nassr per 175 milioni di sterline.