Protagonisti della puntata di Uomini e Donne del 22 ottobre Gemma e Salvatore, la conoscenza tra dama e cavaliere continua: cosa è successo.
La conoscenza tra Gemma e Salvatore a Uomini e Donne va a gonfie vele, dama e cavaliere sono usciti assieme e nella puntata del 22 ottobre hanno raccontato cosa è accaduto. Com’era prevedibile, nel bel mezzo della discussione, è intervenuta Tina Cipollari che praticamente ha spiegato cosa avrebbe fatto il nuovo pretendente della Galgani.
L’opinionista ha ben chiaro cosa è accaduto e non ha perso occasione per dirlo in studio, così Gemma le ha subito risposto e n’è nato il classico botta e risposta tra lei e Tina.
Gemma e Salvatore sono usciti a cena assieme e pare che tra dama e cavaliere ci sia un certo feeling. I due al termine dell’uscita si sono scambiati un bacio a stampo, ma non sarebbero andati oltre perché la dama si è fermata.
“E’ ovvio che c’è un freno da parte dell’uomo”, ha detto Tina Cipollari. Gemma ha risposto: “Chiaro per lo spirito infantile che aleggia in me“. Poi è intervenuto Gianni Sperti che ha domandato se lui sarebbe andato oltre e a quanto pare sì. Poi Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se a lei piacesse e lei ha risposto: “Mi interessa“. Secondo i due opinionisti non sarebbe davvero interessata, perché generalmente si comporta diversamente e avrebbe subito gli occhi a cuoricino.
Dama e cavaliere usciranno ancora e Gianni ha lanciato una frecciatina alla dama, lasciando intendere che poi lo manderà a casa, ribadendo ancora una volta il pensiero secondo cui a lei non piacerebbe così tanto. Maria De Filippi poi ha chiesto al cavaliere se penserebbe a un rapporto duraturo con la dama, lui sarebbe disposto anche a una convivenza con la dama.
Una sorta di dichiarazione che ha scatenato Tina Cipollari che è subito intervenuta con una delle sue battute pungenti: “Pensa, rovinarti la vita alla tua età“. Gianni ha poi voluto sottolineare come il cavaliere abbia intenzioni serie con lei, mentre generalmente chi arriva per Gemma è sempre più titubante. Anche qui Tina ha lanciato una delle sue zeppate: “E certo perché vogliono solo il suo corpo“. Parole che hanno fatto sorridere Maria De Filippi.
Ad ogni modo i due opinionisti sono rimasti delusi del fatto che in esterna non sarebbe accaduto nulla, abituati a uscite più “emozionanti” della dama, ma Gemma ha chiarito ancora una volta che si stanno conoscendo e non tutte le conoscenze iniziano nello stesso modo.