Gelo+tra+Meghan+e+la+principessa+Eugenia%2C+spunta+il+motivo+terribile+della+loro+lite
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gelo-tra-meghan-e-la-principessa-eugenia-spunta-il-motivo-terribile-della-loro-lite.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Gelo tra Meghan e la principessa Eugenia, spunta il motivo terribile della loro lite

La principessa Eugenia fu l’unica ad accettare totalmente la figura di Meghan Markle. Sembra che qualcosa sia cambiato irrimediabilmente.

È ormai chiaro che Meghan Markle non godesse della simpatia dei membri della Famiglia Reale. Si tratta ad ogni modo di un sentimento reciproco, che si evince chiaramente dai racconti del personale domestico che ebbe a che fare con l’attrice durante i soggiorni londinesi. Il discorso muta considerevolmente in relazione a Eugenia di York, la figlia minore del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Fu infatti una delle prime ad apprendere della relazione del cugino con la protagonista di Suits.

Meghan Markle ed Eugenia di York ai ferri corti – abruzzo.cityrumors.it

Nel 2016, quando nessuno immaginava che il secondogenito Windsor avesse intrecciato una relazione con una diva americana, la coppia trascorse un weekend in compagnia di Eugenia e dell’allora compagno – divenuto marito nel 2018 – Jack Brooksbank. L’improbabile gruppo si travestì, onde evitare di essere riconosciuto, ed organizzò una serata divertente in un locale di Toronto. Meghan Markle ha ricordato l’occasione spesso nel corso delle interviste, esaltando il rapporto di reciprocità coltivato con la cugina di suo marito. Una relazione di fiducia che si concretizzò con il coinvolgimento di Eugenia in alcune riprese del documentario disponibile su Netflix.

Meghan Markle abbandonata anche da Eugenia di York

In seguito al loro allontanamento dal sistema monarchico inglese, Harry e Meghan concessero spesso rivelazioni non proprio lusinghiere dei residenti di Buckingham Palace. Lo stesso documentario presentò una linea narrativa distruttiva per l’intera cultura britannica, dal percorso storico della civiltà, fino ad arrivare alla forma mentis dei suoi cittadini.

Eugenia di York si allontana da Meghan Markle: amicizia finita – credit: Instagram @princesseugenie/ ansa – abruzzo.cityrumors.it

Ed è così che il rapporto tra l’attrice di Suits ed Eugenia di York subì un’evoluzione a dir poco negativa. La prova del cristallizzarsi delle tensioni risiede negli sguardi tra le due durante i funerali della Regina Elisabetta II. Nel mese di settembre del 2022 i royals si riunirono per porgere l’ultimo saluto all’eterna ed intramontabile sovrana.

Harry incontrò il fratello prima della pubblicazione di Spare – Il Minore e, per l’occasione, ebbe modo di dialogare nuovamente con le cugine: Eugenia appunto e Beatrice. Probabilmente i duchi del Sussex si sarebbero aspettati un’accoglienza più calorosa dalle sorelle, eppure entrambe mantennero le dovute distanze.

Alcuni filmati mostrano uno sguardo fugace lanciato da Eugenia a Meghan Markle, privo di qualsiasi sentimento di comprensione o accettazione della sua figura in quel contesto. Dal comportamento distaccato delle due è emerso come il loro rapporto sia mutato. Questo, parallelamente ai tentativi di mortificazione pubblica applicati dall’attrice nel corso degli anni.