Lui è un attore amatissimo e molto bravo, parliamo di Gabriel Garko, ma sai che in casa ha qualcosa di molto particolare? Ecco che cos’è!
Gabriel Garko, nato come Dario Gabriel Oliviero, ha scelto questo nome per la sua carriera professionale proprio per omaggiare il noto attore Gianni Garko. Inoltre questo assomiglia anche al cognome da nubile della madre, vale a dire Garchio. Prima di diventare attore, Gabriel ha prestato servizio militare presso l’Arma dei carabinieri, mentre la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come modello. Infatti nel 1990 riesce a farsi eleggere Mr. Settimo Torinese, per poi successivamente farsi eleggere come “Il più bello d’Italia”.
Dal 1997 al 2001 è stato legato sentimentalmente alla collega Eva Grimaldi, conosciuta sul set de “Il bello delle donne”. Nonostante la separazione i due hanno mantenuto degli ottimi rapporti, almeno fino a quando l’attrice non ha sentito delle frecciatine rivolte a lei ed alla compagna Imma Battaglia, che l’hanno infastidito. Durante la sua vita ha avuto numerosi flirt tra cui quelli con Manuela Arcuri, Serena Autieri, Cosima Coppola e Isabella Orsini. Oggi però scopriremo la fantastica casa in cui vive l’attore.
Gabriel Garko, dove abita l’amato attore: occhio a questo dettaglio
Oggi l’attore piemontese ha scelto Zagarolo, in provincia di Roma, per vivere. Ovviamente la sua abitazione è una villa notevole alle porte della Capitale, dove si trovano comfort di ogni tipo. Ogni giorno, infatti, Garko può contare di un bar, una palestra, una sala musica con tanto di pianoforte a coda ed addirittura una sala hobby. C’è però un dettaglio che di certo fa drizzare le orecchie a tutti.
Infatti l’attore all’interno della sua casa può vantare una sala cinema, in cui ha il piacere di rilassarsi insieme ad amici e parenti. La casa di Gabriel è talmente grande da accogliere anche diversi animali e tra questi troviamo anche 2 cavalli, 4 gatti ed alcuni cani. Ovviamente poi non poteva mancare nemmeno un acquario a dir poco immenso all’interno del quale sono presenti dei pesci esclusivamente tropicali.
La vita in cui abita Gabriel Garko è anche adibita a maneggio. L’attore non ha mai nascosto la grande passione per i cavalli e per questo ha deciso di creare il suo centro ippico chiamato Othello, in onore del suo cavallo preferito. Ma Gabriel non pratica solamente equitazione, tra i suoi hobby preferiti troviamo anche culturismo, nuoto e sci.