Francesca Pascale e Paola Turci cosa sta succedendo dopo la separazione: “Via dall’Italia”

La coppia tanto chiacchierata alla fine ha chiesto davvero la separazione, ma cosa sta succedendo adesso? Sembra trattarsi di una fuga.

Se ne parlava da tanto tempo, le testate di gossip si erano insidiate nei meandri dello scoop cercando sempre più dettagli: Francesca Pascale e Paola Turci si stavano lasciando. Dopo i primi articoli a riguardo, le due donne si sono subito risentite, dichiarando alla stampa che non c’era alcuna crisi tra di loro e che si trattasse di una notizia infondata. Per un breve periodo è quindi tornata la quiete mediatica, ma anche gli stessi esperti di gossip si erano mostrati molto titubanti sulle dichiarazioni delle due donne.

Cosa succede tra Paola Turci e Francesca Pascale
Francesca Pascale e Paola Turci cosa sta succedendo dopo la separazione: “Via dall’Italia”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ad oggi sappiamo che quello che avevano dichiarato Francesca e Paola non era altro che una piccola bugia per cercare di allontanare da sé i riflettori visto il periodo complicato: quando una coppia è in crisi, si sa, i media possono fare anche peggio. Oppure si è trattata di una previsione probabilistica molto accurata da parte di esperti di gossip che avevano già ipotizzato una maretta tra le due, poi arrivata e ufficializzata pochi mesi dopo.

Insomma, a prescindere da come sia andata, poco tempo fa abbiamo ricevuto la notizia ufficiale: Francesca Pascale e Paola Turci hanno chiesto separazione. Dopo l’ondata mediatica che ha travolto la coppia, un po’ per la notizia, un po’ per il fatto che pochi mesi prima le due avevano smentito tutto, adesso Francesca Pascale sembra aver preso un’altra decisione drastica. 

La decisione drastica di Francesca Pascale dopo l’annuncio della separazione

Infatti, a quanto ha dichiarato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Francesca ha deciso di andare via dall’Italia. La situazione è in divenire, e ovviamente non si hanno ancora i dettagli sul trambusto relativo alla separazione della coppia ma l’indiscrezione confermerebbe una sorta di fuga dall’Italia per allontanarsi dall’insistenza mediatica.

Paola Turci e Francesca Pascale oggi
Francesca Pascale e Paola Turci, ecco cosa sta accadendo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dunque, Francesca Pascale ci avrebbe riflettuto molto e avrebbe preso la decisione. Dandolo ha riportato nel suo pezzo che Pascale se ne andrà dall’Italia: “Vuole sfuggire alla pressione mediatica e trovare rifugio in Spagna“. La Spagna è un’oasi felice per la Pascale, già dai tempi in cui era insieme a Berlusconi: i due si rifugiavano spesso lì per stare lontano dai media italiani.

A quanto pare la Pascale starebbe già facendo pacchi e pacchettini, portando con sé anche i suoi animali domestici. Staremo a vedere se confermerà davvero la sua intenzione di lasciare la nostra Nazione per andare a vivere in Spagna.

Gestione cookie