Francesca Cipriani compleanno: ecco quale outfit ha scelto per la sua festa. Le reazioni degli invitati e degli utenti social.
Compleanno da star per Francesca Cirpriani che nei giorni scorsi ha compiuto 40 anni. L’ex protagonista de La Pupa e il secchione e più volte concorrente de Il Grande Fratello ha voluto un party speciale dove erano presenti tantissimi amici della tv, ma anche volti non noti. Chi ha conosciuto Francesca e ha avuto modo di condividere con lei qualche esperienza professionale ha creato con lei un rapporto speciale che è andato ben oltre il lavoro.
Apparente aria da svampita, curve sinuose, forme abbondanti, la Cipriani ha conquistato il pubblico rivelando lati di se che vanno ben oltre la sua immagine. Ha dimostrato di essere una donna sensibile, disponibile e aperta all’ascolto. Nella casa del Grande Fratello è stata il punto di riferimento di diverse persone, che ancora oggi le vogliono molto bene. Dal dicembre 2022 è sposata con l’imprenditore Alessandro Rossi, che non ha mancato di farle una dedica speciale il giorno del suo compleanno:
“Auguri a te che sei la persona più importante, auguri a te che riesci sempre a strapparmi un sorriso, auguri a te che ci sei sempre, auguri alla mia gioia più grande. Non importa dove ci porterà la vita, l’importante è che ci sia tu al mio fianco. Sempre uniti in qualsiasi circostanza. Tanti auguri di buon compleanno amore”. Location, torta, menù e naturalmente abito: Francesca è stata protagonista di un party esclusivo.
La showgirl ha festeggiato il compleanno in un esclusivo locale della capitale il Rolami-Sushi alla romana. Tutto allestito bianco e rosa, Francesca ha avuto anche il suo angolo con una torta glassata che riprendeva le nuance del suo abito. Il look ovviamente non è passato inosservato. La Cipriani ha scelto un vestito griffato Alessandro Angelozzi Couture, stampato fiorato bianco e rosa. Scollatura profonda con ruches e ampia gonna: una vera principessa! Il tutto illuminato da un coilleur vistoso con brillanti e pietre fuxia.
A completare l’immagine i capelli raccolti in una coda alta e un make up leggero che richiamava i colori dell’abito. Francesca è apparsa raggiante, al suo fianco sempre il marito Alessandro che l’ha sostenuta per tutta la serata. La Cipriani ha condiviso una serie di scatti dell’evento e non ha mancato di mostrarsi con i tanti ospiti presenti. Un compleanno bellissimo che difficilmente Francesca dimenticherà.
Tra i desideri espressi dall’ex gieffina anche quello di diventare al più presto mamma. Nel salotto di Verissimo ha infatti rivelato di essere pronta per la dolce attesa: “Non vediamo l’ora di avere un bambino. La prossima volta che entrerò in una sala operatoria sarà per partorire”.