Francesca+Chillemi%2C+ecco+com%26%238217%3Bera+ai+tempi+di+Miss+Italia%3A+appena+diciottenne
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/francesca-chillemi-ecco-comera-ai-tempi-di-miss-italia-appena-diciottenne.html/amp/

Francesca Chillemi, ecco com’era ai tempi di Miss Italia: appena diciottenne

Lei è una bravissima e bellissima attrice ma la ricordate ai tempi di Miss Italia? E’ completamente diversa, eccola!

Talentuosa e bellissima, Francesca Chillemi è al giorno d’oggi una delle attrici italiane più amate dal pubblico; dopo gli esordi da modella la Chillemi ha piano piano avuto modo di mettersi in mostra nel mondo della recitazione e, di fatto, in questi ultimi anni è stata presentissima sul piccolo schermo.

Francesca Chillemi agli esordi: ecco com’era ai tempi di Miss Italia -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Siciliana classe ’85, arriva alla popolarità praticamente da giovanissima, appena 18enne, quando nel 2003 viene incoronata Miss Italia; un fascino tutto mediterraneo quello di Francesca, bellissima coi suoi capelli mori, il suo corpo scolpito e le curve da capogiro, in grado oggi di infiammare immediatamente il web ad ogni nuova foto, ma anche i set cinematografici che la ospitano come attrice.

Come tante altre “reginette” del concorso di bellezza, ha poi deciso di sperimentarsi in altri ambiti oltre alla moda; ha deciso quindi di finire gli studi e poi di dedicarsi alla recitazione. La ricordate però appunto quando, vent’anni fa, abbagliava con il suo splendore al concorso di bellezza? Ecco com’era l’attrice ai suoi esordi.

Gli esordi di Francesca Chillemi: ecco com’era nel 2003, appena eletta Miss Italia – FOTO

Sia con Che Dio ci aiuti (specialmente con l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci) che con Viola come il mare, Francesca Chillemi è davvero diventata popolarissima nel mondo delle fiction; oggi ha 38 anni ed ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, pieno di serie di punta e di ben note pellicole cinematografiche.

Una giovanissima Francesca Chillemi eletta Miss Italia -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

A vederla con addosso ancora la corona e la fascia di Miss Italia da adolescente, ad appena 18 anni, si riconosce non soltanto la bellezza della Chillemi, ma anche la sua solarità e la sua energia; quella ragazza è oggi una donna affermata che ha realizzato gran parte dei suoi sogni e che, seppur in forma più matura, svetta ancora per eleganza e sensualità.

Ieri come oggi, Francesca Chillemi è veramente bellissima e non sembra nemmeno che, dal giorno della sua elezione a Miss Italia, siano davvero passati vent’anni; senza dubbio, mentre si avvicina al traguardo dei quarant’anni, l’attrice resta un’icona assoluta di sensualità del piccolo schermo italiano ed ha tutta l’intenzione di continuare a stupire con nuovi e vecchi progetti. Non vediamo l’ora di vederla nuovamente sul piccolo schermo con Viola come il mare 2 che stanno finendo di girare!