Francavilla al Mare. “Telè” è il prossimo grande appuntamento con il Teatro che ci attende all’Auditorium del Palazzo Sirena di Francavilla.
Il 18 Febbraio alle 21.00 salirà sul palco come protagonista, nonché come autore, Arturo Scognamiglio, giovane attore e regista fin da piccolo interessato alla musica e al teatro e affiancando nomi importanti del mondo teatrale. “Telè” è la storia di Telemaco D’Amore, ragazzino dei quartieri problematici di Napoli, ennesimo figlio di una famiglia numerosa dove tutti fanno “lavoretti” per portare qualcosa a casa. Il padre di Telemaco è sparito da due mesi per cercare fortuna all’estero e Telè decide all’insaputa di tutti di mettersi sulle sue tracce e affronta un viaggio che lo porta fino in Svizzera, luogo dove spera di trovare il padre. Al suo arrivo scoprirà che la meta è meno importante del viaggio fatto e imparerà a diventare uomo e padre.
Il costo del biglietto è di € 10,00, ed i ticket sono in vendita a Palazzo Sirena tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20 e sul sito internet www.liveticket.it.