Ecco finalmente la verità del perché non vedremo più la bellissima e bravissima Flora Canto sulla Rai. C’entra una collega.
Una delle donne che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo, facendosi conoscere per il talento e la professionalità è proprio lei, la grande Flora Canto. Il pubblico la ama e la segue in tutti i programmi dove c’è lei.
Nel corso della sua carriera, oltre aver fatto parte del cast di numerosi film e musical, la donna oggi è una delle conduttrici di un noto programma dell’azienda Rai. Circola una voce sull’addio alla tv, ma è davvero così? Andiamo a scoprire i dettagli.
Sin da bambina, Flora Canto matura il sogno dello spettacolo tanto da studiare recitazione ed essere scelta per il famosissimo spettacolo teatrale accanto a Lino Banfi chiamato Vieni avanti cretino, ispirato per l’appunto al film.
Grazie a questa esperienza significativa, la donna migliora e continua a studiare sia doppiaggio che dizione e prosegue parallelamente anche la sua carriera come modella, sfilando per numerosi brand internazionali come H&M, Miss Bikini, Eklè ecc. Nel 2019, invece, viene scelta come concorrente dello show Tale e quale condotto da Carlo Conti.
La sua ultima esperienza, invece, è proprio nel programma I Fatti Vostri, insieme a due colleghi che grazie al loro carisma, al talento e alla voglia di fare sempre meglio, hanno portato un risultato davvero straordinario. Ultimamente, è giunta una voce che ha allarmato i fan circa l’abbandono della donna dal programma: ma cosa c’è di vero?
Dopo essere stata tra i protagonisti di un’edizione particolarmente brillante de I Fatti Vostri e aver contribuito ad un risultato mai raggiunto prima per l’azienda Rai, pare che la bellissima Flora canto abbia deciso di abbandonare la conduzione televisiva del famosissimo format. Qualcuno ha parlato di un forte litigio con Anna Falchi, la sua collega: ma cosa è davvero successo?
Nell’ultimo mese, quando i giornali hanno saputo della notizia circa l’abbandono d Flora Canto dal cast, hanno parlato di un litigio con la collega Anna Falchi.
Proprio per questo, in una intervista rilasciata a Nuovo, la Falchi ha voluto smentire tali notizie circolate in giro per il web spiegando: “Assolutamente no, nessuna lite. Siamo davvero una grande famiglia” . La scelta è solo di Flora Canto e i motivi, almeno al momento, non sono ancora stati trapelati.