%26%238220%3BFiorello+sostituito+da+una+donna%26%238221%3B%3A+il+nome+bomba+scelto+dalla+Rai
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fiorello-sostituito-da-una-donna-il-nome-bomba-scelto-dalla-rai.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Fiorello sostituito da una donna”: il nome bomba scelto dalla Rai

Fiorello potrebbe essere sostituito da una nota conduttrice, come si sta leggendo in rete in questi giorni. Ecco chi ci sarà al suo posto.

Il famoso showman è ormai tra i volti più amati di sempre, ed è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Numerosi sono stati i programmi che ha condotto e che lo hanno trasformato nel personaggio che è oggi. In molti hanno infatti seguito l’indimenticabile Viva Rai 2, che ha ottenuto un grandissimo successo ma che è volto a termine dopo due edizioni.

Fiorello sostituito da una donna (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Sta infatti circolando sul web qualche indiscrezione che parla di una possibile sostituzione di Fiorello: al suo posto potrebbe infatti esserci una donna.

Fiorello sostituito da una donna: chi è lei

I telespettatori hanno dovuto salutare Viva Rai 2 e sono adesso sempre più curiosi di scoprire cosa ci sarà al posto del programma mattutino, che tanto ha fatto divertire gli italiani. La Rai si sta infatti rimboccando le maniche e sta facendo di tutto per ideare una trasmissione che possa sostituire egregiamente lo show di Fiorello. Nelle scorse settimane, era stato fatto il nome di Andrea Perroni, il famoso comico e speaker radiofonico che avrebbe dovuto sostituire lo showman siciliano.

Carolina di Monaco al posto di Fiorello (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ora le indiscrezioni sono diventate altre, dato che si sta parlando del presunto arrivo di una conduttrice molto amata in casa Rai. Accanto a Perroni, dovrebbe infatti esserci una giovane donna che ha già conquistato il grande pubblico. Si tratta di Carolina Di Domenico, che ha condotto in passato un programma su Rai Radio 2 e che potrebbe essere la nuova sostituta di Fiorello. In molti ricorderanno inoltre che lei fece il suo primo debutto in Rai  quando si occupò di Disney Club insieme a Giovanni Mucciaccia. Dopo aver lavorato anche nella Commissione artistica del Festival di Sanremo (all’epoca condotto da Pippo Baudo), ha presentato TRL su Mtv ed è stata la protagonista in Rai, La7, Sky.

La Di Domenico dovrebbe adesso essere al timone di un nuovo programma mattutino di Rai 2 di nome Binario 2. Si dice che il nome potrebbe indicare il luogo di incontro di chi sta per iniziare la giornata lavorativa o scolastica. Le voci dicono inoltre che la trasmissione potrebbe essere trasmessa in diretta da una stazione ferroviaria, che si starebbe scegliendo proprio in questi giorni. Potrebbe quindi essere proprio lei la sostituta di Fiorello, che ha lasciato davvero molto ai fan durante il suo indimenticabile Viva Rai 2.