Fiorello scoppia e dice la sua sul famoso cantante: preso in giro davanti a tutti senza peli sulla lingua

L’ironia di Rosario Fiorello non conosce limiti di sorta: nel suo programma mattutino, Viva Rai 2, il conduttore e comico siciliano se l’è presa con un famoso cantante.

Chi, dei personaggi famosi, non è finito nelle grinfie di Rosario Fiorello forse deve un po’ preoccuparsi. Il co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo quest’anno – più volte presente sul palco dell’Ariston negli ultimi anni – ha una lingua molto tagliente e il suo sarcasmo, di base, non risparmia nessuno, neanche John Travolta che, pure sommerso dalle critiche per aver indossato delle scarpe sponsorizzate alla kermesse canora più importante d’Italia, ha dovuto ballare assieme al siciliano e ad Amadeus ‘Il ballo del qua qua’.

Fiorello contro chi si è scagliato
Fiorello scoppia e dice la sua sul famoso cantante: preso in giro davanti a tutti senza peli sulla lingua-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Anche fuori dalla città dei fiori, e precisamente nel suo programma di successo mattutino, Viva Rai 2, girato dal Foro italico di Roma, il comico classe 1960, assieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, non risparmia nessuno con le sue stilettate. Tanto che ora, nel mirino di Fiorello, sembra essere finito anche un famoso cantante, oltre che gli stessi vertici della tv pubblica e il sindaco di Milano, Beppe Sala, che solo qualche giorno fa ha provato a smentire la notizia che nel capoluogo lombardo i livelli di smog siano talmente alti da essere davvero molto preoccupanti.

Fedez nel mirino dell’ironia di Fiorello: “Le forze oscure contro di lui, come in guerre stellari”

Se al primo cittadino milanese ha messo in bocca parole che non ha mai pronunciato, come “Non è smog, è solo la Smog Week“, per quanto riguarda Fedez (è lui il cantante contro cui ha dato sfoggio di sarcasmo), Fiorello ha iniziato prendendo come esempio la canzone ‘Alla fiera dell’est‘.

fedez come l'avrà presa?
Cosa ha detto Fiorello su Fedez?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ha denunciato il Codacons che poi ha denunciato Fedez che ha quindi ridenunciato il Codacons che al mercato mio padre comprò“, ha scherzato lo showman siciliano parlando di quello che è successo negli ultimi giorni tra il marito di Chiara Ferragni e il coordinamento delle associazioni che tutela i consumatori, uno dei “nemici numero uno” del rapper di Milano.

I suoi legali dicono ‘Forze oscure all’opera’. Vedrete che alla fine di tutto ciò il Codacons gli dirà ‘Sono tuo padre!’“, ha concluso Fiorello sull’argomento citando, appunto, una delle scene più emblematiche di Guerre stellari, la saga fantasy degli anni ’70 di George Lucas. Insomma, una scena tutta da ridere che, forse, può essere piaciuta anche a Fedez.

Gestione cookie