“Finalmente”, arriva il lieto annuncio di Carlotta Mantovan dopo il periodo buio

Finalmente una bella notizia per Carlotta Mantovan dopo un periodo profondamente difficile dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Quei momenti tragici vissuti dalla famiglia e dalla ballerina hanno coinvolto tutti gli italiani, Fabrizio Frizzi era uno dei volti in assoluto più amati, puliti e genuini del panorama nazionale e la sua scomparsa prematura è stato un dramma per tutti i telespettatori.

lieto annuncio Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan ha un nuovo amore?/Foto Fb CarlottaMantovanFanPage e ANSa (abruzzo.cityrumors.it)

Per questo motivo Carlotta Mantovan ha dovuto prendere delle scelte difficili per capire come gestire il lutto ma, al tempo stesso, anche decidere quello che era meglio per sua figlia. Lo ha fatto con grande rispetto e riserbo e ora, questa possibile buona notizia, è un annuncio molto lieto per quanti hanno sempre seguito la loro storia d’amore.

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore?

Dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi la Mantovan si è allontanata dal mondo dello spettacolo quel tanto da proteggere la sua privacy, per tenere la sua vita privata e soprattutto Stella lontana dal turbinio mediatico in cui rischiava di cadere. Non a caso infatti ha deciso di trasferirsi in Francia per staccare da tutto, in una cittadina a Nord del Paese a contatto con la natura. Torna di tanto in Italia, ad esempio quando ha partecipato assiduamente a Ballando con le Stelle ma ovviamente questa sua decisione è stato un modo netto per rompere con il passato e aiutare la piccola a costruire nuovi ricordi.

Carlotta Mantovan dopo il periodo buio
Carlotta Mantovan oggi/Foto Fb CarlottaMantovanFanPage (abruzzo.cityrumors.it)

A lanciare la notizia bomba sulla sua vita privata è stato il settimanale Oggi che ha fotografato la Mantovan con un uomo che, probabilmente, potrebbe essere il suo nuovo compagno. Dopo sei anni dalla morte del padre della figlia Stella, la showgirl è ora in fase di ripresa dopo un momento molto complesso. È stata fotografata a Roma, i due hanno fatto shopping da Zara e poi sono andati a pranzo alla Rinascente. Al momento non si sa molto di quest’uomo ma lei sembrava molto felice dalle immagini. I due, stando a quanto si legge nel settimanale, avrebbero una “forte complicità”. Il tutto lascia pensare ad un nuovo amore che, comunque, non è stato confermato né smentito.

L’ex Miss Italia era già stata fotografata altre volte con presunti fidanzati, per poi smentire la notizia. L’ex ballerina di Ballando con le Stelle ha dovuto tenere in piedi la famiglia, anche per il benessere di sua figlia e quindi aiutare sé stessa e comunque anche la piccola a convivere con il dolore.

Impostazioni privacy