Festival+di+Sanremo%2C+si+avvicina+il+click+day%3A+tutti+pronti+a+fare+follie+per+accaparrarsi+i+biglietti%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+solo+modo+per+averli
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/festival-di-sanremo-si-avvicina-il-click-day-tutti-pronti-a-fare-follie-per-accaparrarsi-i-biglietti-ma-ce-un-solo-modo-per-averli.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Festival di Sanremo, si avvicina il click day: tutti pronti a fare follie per accaparrarsi i biglietti, ma c’è un solo modo per averli

Si avvicina il Festival di Sanremo e con lui anche il click day. Sono tantissimi gli spettatori pronti a fare follie per i biglietti. 

Manca poco al 74esimo Festival di Sanremo, che verrà condotto per il quinto anno consecutivo da Amadeus. Ma proprio per il presentatore ravennate questo dovrebbe essere l’ultimo anno al timone della kermesse musicale italiana ed è pronto a chiudere con il botto. Gli appassionati di musica e spettacolo sono pronti a fare follie per trovare i biglietti di ingresso al Teatro Ariston. C’è una notizia positiva in tal senso, visto che il click day è molto vicino.

Si avvicina il click day per il Festival di Sanremo – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Manca sempre meno all’accensione delle luci nel Teatro Ariston di Sanremo, pronto ad accogliere la 74esima edizione del Festival di Sanremo. La nuova edizione della competizione musicale andrà in scena dal prossimo 6 febbraio fino al 10 febbraio. Amadeus, giunto ormai alla quinta edizione consecutiva come conduttore e direttore artistico, ha mantenuto alto l’hype nel corso del tempo annunciando settimana dopo settimana gli artisti in gara, le co-conduttrici ed alcuni ospiti. Tutti ovviamente verranno ospitati dalle luci dell’Ariston.

Sono tantissimi gli italiani che aspettano con ansia la prima serata della settimana sanremese ed in molti sono pronti a fare follie per assistere al tutto dal vivo. Seguire le cinque serate, infatti, ha il suo fascino e permette agli utenti di immergersi completamente nello spettacolo. Solamente dal vivo sarà possibile di assistere senza filtri a eventuali fuori programma memorabili. La memoria di tutti andrà sicuramente al litigio tra Bugo e Morgan, la sfuriata di Blanco o la lite tra Fedez e Chiara Ferragni. Chi vorrà vivere tutto ciò dovrà aspettare il click day.

Festival di Sanremo, si avvicina il click day: tutte le info

Se la visione televisiva del Festival sembra coinvolgere maggiormente il pubblico, l’esperienza dal vivo è a dir poco unica ed irripetibile. Tutti coloro che desiderano vivere questi cinque giorni in platea all’Ariston dovranno acquistare i biglietti che a breve saranno disponibili. Infatti l’organizzazione ha fissato per il prossimo 23 gennaio alle 9 del mattino il click day, che proseguirà fino ad esaurimento posti. Resta importante capire dove accedere ai biglietti.

Come e quando accedere al click day – Credit ANS – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti per completare l’acquisto è necessario registrarsi sul sito del teatro, fornendo le informazioni richieste e procedendo con il pagamento tramite carta di credito. Ogni utente potrà acquistare al massimo 2 biglietti a persona. Il costo dei biglietti varierà a seconda della serata ed ovviamente della zona scelta per assistere allo spettacolo. Per le prime quattro serate, i biglietti singoli di Platea hanno un costo di 200 euro ciascuno.

Mentre invece per la finale del 10 febbraio il prezzo sale a 730 euro. Per la Galleria i prezzi partono da 110 euro per le prime quattro serate e arrivano a 360 euro per la serata finale. È importante notare che tutti i biglietti saranno nominativi, con indicazione di nome, cognome, luogo e data di nascita e sarà possibile modificarli entro 48 ore prima dell’inizio della serata a cui fanno riferimento.

Si potrà accedere al Teatro mediante esibizione del titolo d’ingresso che potrà essere in formato elettronico o stampato. Questo dovrà essere accompagnato dal documento d’identità inserito in fase di registrazione. In caso di riduzione della capienza per cause di forza maggiore o cancellazione dell’evento, l’organizzatore si riserva il diritto di annullare i biglietti con conseguente rimborso del solo importo del biglietto acquistato. L’appuntamento per il click day è quindi fissato al prossimo 23 gennaio sul sito del Teatro Ariston.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.