I Ferragnez sono in fuga con tutta la famiglia. Il caos generato dallo scandalo Pandoro Balocco ha turbato e non poco la coppia: dove sono ora.
Non è di certo un periodo facile per Chiara Ferragni, con Fedez che sta cercando in tutti i modi di stare accanto alla moglie dopo la multa di un milione inflitta dall’Antitrust. I due hanno cercato un po’ di serenità in un rifugio a dir poco dorato. In rete spuntano non solo i costi, ma quanto si paga per mangiare all’interno.
Per Fedez e soprattutto per Chiara Ferragni è stato un Natale a dir poco da dimenticare. Lo scorso 22 dicembre, dopo un anno di indagine, è arrivata la pesantissima sanzione dell’Antitrust da 1 milione di euro per pubblicità ingannevole. Addirittura in queste ore si sta profilando l’accusa di truffa aggravata, che potrebbe portare l’influencer ad un procedimento legale.
Nonostante questo Chiara Ferragni si sente totalmente innocente ed è convinta dell’errore di comunicazione. Eppure sembra proprio che la cifra della beneficenza, che doveva essere direttamente proporzionale con la vendita del prodotto, fosse già stata stanziata. Proprio per questo motivo sono tantissimi i suoi followers pronti a chiederle perché fosse sparita nonostante pensi di stare nel giusto. Una risposta ancora deve arrivare, con i Ferragnez che hanno cercato un po’ di pace in un rifugio dorato.
Ferragnez, fuga in un rifugio dorato: è davvero di lusso
Chiara Ferragni ha recentemente condiviso su Instagram diverse stories di una gita in montagna con i figli Leone e Vittoria. Sembra proprio che Chiara stia tornando gradualmente sui social, focalizzandosi principalmente sulla vita familiare dopo la perdita di diversi sponsor.
Nei momenti condivisi con i fan è possibile vedere i piccoli Leone e Vittoria in un luogo significativo per la famiglia Ferragnez: l’agriturismo chiamato Ferdy Wild situato a Lenna, in provincia di Bergamo. Anche in passato la coppia ha trascorso del tempo in questa località.
Infatti un anno fa i Ferragnez scelsero la fuga nell’agriturismo dopo il grande stress causato dal Festival di Sanremo. L’agriturismo Ferdy Wild offre un’esperienza immersa nella natura, ideale per trascorrere giornate all’aria aperta e permettere ai bambini di interagire con gli animali presenti nella struttura.
Nelle storie di Chiara Ferragni, Leone cavalca un elegante cavallo bianco, seguito da un istruttore dell’agriturismo. Anche la piccola Vittoria si diverte giocando con i pony nei verdi prati circostanti, indossando un piumino color borgogna.
Il Ferdy Wild è un’azienda agricola nata 1989 in grado di offrire tante esperienze, tutte immerse nella natura. Oltre ai servizi tradizionali di un agriturismo, come pernottamento e ristorazione, l’agriturismo offre anche lezioni di equitazione per grandi e piccoli.
I prezzi ovviamente sono alti, infatti gli antipasti possono variare da un prezzo di 16 a 35 euro. Mentre invece i primi piatti costano tutti 22 euro ed i secondi hanno un prezzo che oscillano dai 18 ai 35 euro. Seppur alti, questi prezzi sono più che accessibili per i Ferragnez, che hanno scelto il Ferdy Wild per ritrovare un po’ di tranquillità.