Come mai la coppia dei Feragnez è esplosa? Le colpe potrebbero essere quasi unicamente della nota imprenditrice digitale? Scopriamolo.
Non si parla di altro, ormai da diverse settimane, Chiara Ferragni e Fedez sono i due protagonisti maggiormente al centro dell’attenzione e non solo per via dello scandalo legato al pandoro, ma anche per la loro crisi, che la nota imprenditrice digitale, ha confermato da Fabio Fazio.
Un momento difficile che arriva dopo tanti anni insieme e dopo la costruzione della loro bellissima famiglia, composta anche dai piccoli Leone e Vittoria: l’ex coppia sta cercando di tutto per portare avanti questo momento al meglio, specialmente per il bene dei figli. Ma a chi dei due si possono addebitare le maggiori colpe: ad esprimere il suo parere per la rubrica presente sul settimanale Gente, è stata la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi: le sue parole parlano davvero chiaro.
Perché i Ferragnez si sono detti addio? “La loro coppia era dispari”
Insomma, sono tante le persone che in queste settimane si stanno chiedendo quale possa essere stato il fattore scatenante che ha portato Chiara Ferragni e Fedez a questa crisi: una separazione che potrebbe essere quella definitiva. A provare a rispondere è stata Antonella Boralevi nella sua rubrica per Gente.
“La coppia per stare insieme deve essere pari, loro erano dispari” ha scritto e ancora: “Lei ricca e amministratore delegato di diverse società e lui nullatenente. Le coppie dove lei conta di più di solito sono quelle a cui serve maggiore manutenzione, perché lui male accetta di apparire al mondo meno di lei“. Una analisi davvero arguta in cui in molti si potrebbero rispecchiare.
Una cosa è certa, la crisi sembra essere partita da Sanremo 2023 e dal bacio del rapper con Rosa Chemical, che ha di fatto rubato la scena alla moglie, che quella sera era la co-conduttrice della kermesse canora. Da li, l’inizio della fine.
“Il messaggio da dare è che lei per il mondo conta di più ma in casa i pantaloni li porta lui” prosegue la scrittrice che poi aggiunge: “Non c’entra il patriarcato ma il fatto che l’uomo ormai annaspa, e bisogna dargli il contentino se lei lo vuole accanto”.
Delle parole che in un certo senso potrebbero anche essere una motivazione valida a quello che è successo all’interno della coppia dei Ferragnez. Ma le cose stanno davvero cosi? Solo il tempo, potrà chiarire la situazione, prima o poi.