La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez potrebbe prendere una piega inaspettata, con un ritorno di fiamma ma a una condizione.
Dopo l’intervista di Federico Lucia a Belve è apparso chiaro a tutti che la situazione tra i due è difficile ma non chiusa. Inoltre, proprio in questi giorni, il rapper è in viaggio negli Stati Uniti dove però indossa la fede, come è possibile notare dalle immagini condivise sui suoi social.
Appare abbastanza scontato quini che i due siano in un momento di crisi nera ma che non abbiano deciso di mollare del tutto la situazione e avviarsi verso la separazione. I fan sognano il ritorno e forse oggi più che mai potrebbe palesarsi ma solo a una condizione.
Fedez pronto a tornare da Chiara a una condizione
Durante la sua intervista con la giornalista Francesca Fagnani, Fedez ha parlato della sua vita, della separazione da Chiara, del caso Balocco e ha tirato in ballo anche se in via molto indiretta quelle che potrebbero essere altre condizioni che in qualche modo influenzano o hanno influenzato la vita dell’influencer. In particolare il suo riferimento era alla gestione del caso Balocco e al fatto che la moglie abbia deciso di assorbirne tutte le colpe quando, secondo Federico, c’erano i margini per trattare diversamente la vicenda. Questo non dal punto di vista legale, dal momento che la legge farà il suo corso nelle sedi opportune, quanto piuttosto in termini di immagine verso il pubblico.
La vicenda di Chiara è stata uno scossone importante per la famiglia e ora si evidenzia come Fedez non abbia avuto molto piacere di come siano andate le cose. Secondo i ben informati vicini alla coppia la questione sarebbe relativa soprattutto a persone intorno alla Ferragni che il cantante non gradisce al 100%. Di questo Fedez non ha mai parlato ma a svelare la questione è Deianira Marzano che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una notizia, data da un utente, secondo cui Federico avrebbe fatto sapere alla moglie di essere pronto a un ritorno a casa a patto che questa accetti di discostarsi da situazioni non congeniali e in particolari da persone specifiche a lui non gradite.
Ovviamente questo è un fatto raccontato da una persona alla specialista del gossip e non ci sono basi o fondamenti per sapere se sia o meno vero ma anche nei giorni scorsi si è parlato con molta insistenza del lavoro fatto dalla madre di Fedez per far riappacificare la coppia, scelta sicuramente non insolita trattandosi di una famiglia in crisi. Per tutti però il sogno sembra ancora aperto, la speranza che i Ferragnez possano tornare più forti di prima.