In queste ore Fedez ha deciso di rompere il silenzio per dire la sua sulla presunta crisi con la moglie: il rapper non le manda a dire.
Sono settimane calde per i Ferragne con i due coniugi, Chiara Ferragni e Fedez, che continuano ad incappare in passi falsi. La tensione è più alta che mai ed adesso addirittura si vocifera di una crisi tra i due. A rompere tutti gli indugi ci ha pensato proprio il rapper, che ha deciso di dire la sua.
Se per Chiara Ferragni non è un periodo semplice, di certo Fedez non se la cava meglio. Mentre la moglie era coinvolta nel pandoro-gate, che l’è costata numerosi sponsor che si sono voluti dissociare dalla sua figura, il cantante si è trovato ad aprire cause legali contro gli hater del figlio dopo commenti inappropriati sotto le foto che lo ritraggono. Come se non bastasse, nelle ultime ore Fedez si è cacciato nuovamente nei guai a causa del suo podcast.
Infatti durante una puntata di Muschio Selvaggio, incoraggiato anche dagli ospiti presenti, il cantante ha fatto vedere una foto di quello che dovrebbe essere un suo presunto hater. Salvo poi cancellare la puntata, per ripubblicare il tutto con una dovuta censura. La beffa però è che la foto mostrata non era quella dell’odiatore, ma di un noto tifoso dell’Inter attivo sui social. Adesso però l’artista si trova ad affrontare anche le voci di crisi con l’amata moglie.
Fedez in crisi con la moglie? Arriva la risposta ufficiale
Il mondo dei social si è trovato a seguire nuovamente le vicende della coppia più famosa in Italia come Chiara Ferragni e Fedez. Da qualche giorno la mancanza di apparizioni congiunte nelle storie di Instagram ha scatenato voci di una presunta crisi tra i due influencer di punta italiani.
La questione è stata sollevata anche dal settimanale “Chi”, che ha dedicato un articolo dettagliato al presunto declino del rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. A parlare di questo “caldo” tema di gossip ci ha pensato anche il portale Fanpage.
Infatti il sito ha pubblicato un articolo dal titolo “Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il patrimonio, la fuga dei brand e la fiducia minata dei followers”, che non ha fatto altro che alimentare ulteriormente le speculazioni. La situazione però ha preso una svolta inaspettata quando Fedez ha deciso di intervenire direttamente attraverso i social media.
Il rapper ha quindi deciso di commentare il post di Fanpage.it sul profilo Instagram scrivendo: “Mamma mia, quante str***ate che scrivete” seguito dall’emoticon della faccina perplessa. L’intervento del rapper sembra chiudere ufficialmente le voci di crisi tra i due coniugi.
La mancanza di apparizione congiunte sui social potrebbe essere ricondotta ancora al Pandoro-gate, che ha costretto la Ferragni a cambiare la sua strategia social. Infatti negli ultimi due post si può vedere come l’imprenditrice digitale abbia deciso di disattivare i commenti. Quel che è certo è che Chiara Ferragni e Fedez sono ancora una volta la coppia più discussa del web, nel bene e nel male.