La fidanzata di Fedez va dal parrucchiere e assomiglia a Chiara: cosa sta succedendo e perché per alcuni è preoccupante.
Gli appassionati di gossip hanno imparato il suo nome da qualche settimana: lei è Garance Authié, una modella di origini francesi di appena vent’anni. I paparazzi (e i follower di Fedez) l’hanno “beccata” insieme al rapper in più di un’occasione e, da allora, è stata “eletta” a nuova fiamma d Fedez nonostante il fatto che nessuno dei due abbia mai smentito o confermato.
I due, c’è da dirlo, non si sono nascosti. Hanno assistito al Gran Premio di Montecarlo su uno yacht insieme ad altri amici e si sono lasciati sorprendere mano nella mano.
A far storcere il naso a parecchi in realtà non è stato tanto il fatto che Fedez avesse già cominciato una nuova relazione, quanto piuttosto il fatto che ci sono ben 14 anni di differenza tra il rapper e la modella. Fino a qui si potrebbe semplicemente pensare a una sorta di “crisi di mezz’età in anticipo”, come l’ha definita brillantemente Selvaggia Lucarelli, ma il cambio di look di Garance ha messo tutta la questione sotto una luce più torbida.
Garance Authié cambia look: vuole assomigliare a Chiara?
Molto attiva su Tik Tok come gran parte delle persone della sua generazione, Garance Authié ha mostrato sulla piattaforma il suo nuovo colore di capelli, che è stato schiarito e apparentemente ravvivato da sapienti colpi di sole. Anche le onde si sono fatte più corpose e voluminose, per dare alla lunga chioma della modella un aspetto più vivace e più estivo.
Non ci sarebbe assolutamente niente di strano e probabilmente nemmeno niente da criticare se non fosse che per molti Garance lo avrebbe fatto per assomigliare a Chiara Ferragni la quale, da ormai diversi anni, sfoggia un’iconica chioma dorata.
“Te lo ha chiesto Fedez? Se sì non è un buon segno” ha commentato un utente di Tik Tok, che ipotizza la possibilità che ci sia lo “zampino” del rapper nel voler trasformare la sua compagna attuale in una versione più giovane della sua ex.
@garanceauthieYes or no?♬ suono originale – 𔘓 𝘰𝘷𝘦𝘳𝘭𝘢𝘺s 𔘓
Non sarebbe il primo a fare una cosa del genere. Solo per rimanere nel controverso mondo dei rapper geniali dalle idee discutibili, si deve necessariamente pensare a Kanye West e alla graduale trasformazione della sua compagna Bianca Censori in una versione più giovane e più bionda di Kim Kardashian.