Il “Ferragnez gate”, com’è stato definito, continua a raccontarci di un dramma familiare senza fine. Ma cosa sta succedendo in queste ore?
Non si sa se la fuga di Fedez da Chiara Ferragni sia una strategia per sviare l’attenzione dai guai legali dell’influencer o se davvero la coppia non è riuscita a superare le varie crisi.
Come accade in molti matrimoni di persone comuni, anche i Vip devono fare i conti con punti di vista diversi, gelosie, rappresaglie e divergenze di vario tipo, con in più lo stress dovuto alla popolarità. Ogni gesto, parola, post, sguardo e persino outfit viene analizzato in profondità, per poi dare modo di creare speculazioni a volte anche molto creative.
E così il cantante Rap e la bella influencer alla fine non ce l’hanno fatta e hanno deciso che la loro relazione era finita. E proprio come nelle famiglie di persone comuni, di mezzo ci sono anche i figli, che tra l’altro in questo caso sono anche molto piccoli. Leone e Vittoria hanno rispettivamente 6 e 3 anni, età in cui è difficile capire come mai la mamma e il papà vivono in due case diverse.
Cosa sta succedendo a Chiara Ferragni mentre Fedez sembra molto felice
Da quando il cantante e l’influencer si sono ufficialmente separati, è stato evidente che a soffrirne di più era Chiara. Fedez si mostra sempre più sereno, con entusiasmo ritrovato, come se stare insieme alla consorte lo avesse “soffocato” e alla fine non ce l’avesse fatta più a resistere.
Indubbiamente quando ancora erano una coppia si intuiva che “a portare i pantaloni” era proprio lei, Chiara Ferragni. Se non altro anche la differenza dei patrimoni economici la dice lunga.
Si stima – secondo quanto riporta Il Messaggero – che Fedez vanti 1,5 milioni di euro mentre Chiara Ferragni – almeno prima del pandoro-gate – aveva 39 milioni di euro di “dote”.
Oggi arriva un’ulteriore conferma del fatto che Fedez se la stia passando molto meglio della sua ex moglie. Da un post pubblicato su Instagram, e come leggiamo anche su Investigatoresocial, si legge che Fedez è felicissimo di aver potuto trascorrere una notte insieme ai figli, dopo due lunghi mesi.
Fedez si sente sempre più papà e adesso pensa solamente alla felicità che gli regalano i due figli, e non è mai stato un mistero che il cantante li adorasse e vivesse per loro, proprio come tutti i papà comuni. Ma mentre Fedez dichiara al mondo intero la sua ritrovata serenità familiare, seppur “spezzata”, Chiara si mostra sempre più scura in volto, sofferente e triste.