Nell’ultimo periodo, Fedez, ha perso moltissimi follower: i numeri ufficiali sono allarmanti e mettono in evidenza la direzione dei fan.
Da ormai mesi, è uno dei protagonisti principali del gossip, il motivo di tanto rumore è legato non solo alla separazione da Chiara Ferragni ma anche al suo successivo comportamento. Il rapper, infatti, dopo aver lasciato la casa di famiglia e aver comprato un nuovo appartamento in cui vivere e poter stare con i suoi bambini, si è dato parecchio da fare. Si parla di lui soprattutto in riferimento ai suoi continui flirt, dato che è stato più volte paparazzato in bella compagnia.
Si è discusso della frequentazione con Garance Authié, con cui è stato beccato la prima volta al Gran Premio di Monaco e in seguito sono apparse al suo fianco altre donne. Solo che sembrerebbe non si tratti di conoscenze lunghe, visto che è stato fotografato in posti diversi con donne diverse. Ma a quanto pare il suo comportamento ha portato a reali conseguenze: molti fan hanno infatti lasciato la sua pagina personale.
Fedez, numero follower mai così basso: quanti ne ha persi nell’ultimo periodo
Negli ultimi mesi Fedez si è dato parecchio da fare, tra lavoro e vita privata è sempre stato super impegnato e non ha mai nascosto nessun movimento ai follower. Come ormai è noto, il rapper è avvezzo a mostrare la sua vita a chi lo segue e non raramente non manca di lanciare critiche. Purtroppo, proprio il suo profilo Instagram di recente ha visto scendere il numero di follower, e i dati oggi sono allarmanti.
Come riporta la piattaforma specializzata Not Just Analitycs, il cantante ha perso molti contatti: precisamente dal 26 luglio al 26 agosto ben 48mila persone hanno lasciato la sua pagina. In media abbandonano il suo profilo circa 10 mila seguaci a settimana e quindi più di mille al giorno. I motivi di questo cambio di rotta da parte dei fan possono essere vari e diversi.
La separazione da Chiara Ferragni potrebbe aver influito sulla loro scelta, dato che in coppia erano molto apprezzati e funzionavano bene sui social.
C’è da dire che il recente comportamento di Fedez non sta piacendo proprio a tutti. Infatti, la sua vita trascorsa tra viaggi, feste e donne, non sta catturando il favore dei fan e in tanti non lo hanno nascosto. Inoltre, il suo perpetuo lanciare frecciatine fa ogni volta tanto discutere. Ad oggi i dati parlano chiaro, è infatti evidente che il rapper abbia perso migliaia di consensi e non è da escludere che la situazione continui a peggiorare.