Federico+Fashion+Style+minacciato+di+morte%3A+%26%238220%3BHo+paura%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/federico-fashion-style-minacciato-di-morte-ho-paura.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Federico Fashion Style minacciato di morte: “Ho paura”

Federico Fashion Style è un personaggio del mondo dello spettacolo che si è fatto conoscere come parrucchiere dei vip. Ma chi l’ha minacciato di morte?

Tutti noi lo conosciamo bene ed  è il conduttore de Il salone delle meraviglie uno show in cui mostra tutta la sua bravura e creatività. Ma come mai ora è spaventato?

Federico Fashion Style minacciato di morte: “Ho paura”-Credit Instagram @federico_fashion_style-Abruzzo.cityrumors.it

Federico Fashion Style ha iniziato a lavorare in un salone di amici di famiglia già a 13 anni coltivando la sua grande passione che l’ha portato al successo. In seguito ha aperto il suo primo locale ad Anzio.

Valeria Marini è stata la sua prima cliente famosa e dopo di lei tante altre persone del mondo dello spettacolo l’hanno cercato per un taglio. Nel 2019 la sua fama l’ha portato a tenere le redini de Il salone delle meraviglie. Qualche anno fa è stato anche ballerino per Ballando con le stelle. Ma quali minacce ha ricevuto?

Federico Fashion Style confessa tutto

Purtroppo Federico è reduce da una bruttissima esperienza che ha voluto condividere con tutti gli spettatori a Verissimo. Qualche giorno fa il celebre parrucchiere ha subito un’aggressione omofoba mentre si trovava sul treno Milano-Napoli.

Federico Fashion Style e l’aggressione- Credit Instagram @federico_fashion_style-Abruzzo.cityrumors.it

Federico Lauri si stava recando al suo salone di Napoli, ma il mezzo su cui viaggiava aveva 30 minuti di ritardo. Lui è uscito dal vagone salotto e ha chiesto al capotreno quanto ritardo avesse il treno. A quel punto si è accorto che c’era una persona che lo stava riprendendo con il cellulare. Quando ha chiesto di smetterla l’uomo ha iniziato a urlargli: “Defic***te, sei il pagliaccio d’Italia“. L’uomo ha aggiunto: “Vatti a mettere seduto f***io di m***a”. L’aggressore gli ha anche dato un pugno in faccia facendolo andare a sbattere contro la porta a vetro.

La violenza subita ha avuto delle conseguenze. “Ho paura” ha detto l’ex opinionista de La pupa e il secchione show. Il conduttore ha dichiarato che non capisce perché uno dovrebbe dire cose così brutte e che chi è omofobo dovrebbe farsi un grande esame di coscienza.

Insomma il personaggio televisivo è rimasto profondamente scosso dall’accaduto che gli ha procurato un trauma facciale, 15 giorni di prognosi e giramenti di testa. Sui social l’hairstylist ha ricevuto tutto il sostegno possibile da parte dei fan. Lauri ha fatto il suo coming out un anno fa proprio ai microfoni di Silvia Toffanin e attualmente sta vivendo una difficile separazione dalla sua ex compagna storica: Letizia Porcu. Per fortuna gli ammiratori gli sono vicini.