Federica Pellegrini ha scelto un look inaspettato per il battesimo della figlia Matilde: ecco come si è presentata in chiesa.
Mamma da poco più di 4 mesi Federica Pellegrini è una donna felice e appagata. Matilde è la sua priorità, è a lei che dedica gran parte della sua giornata e n’è felice. La campionessa è tornata ad allenarsi, anche se non in modo intenso, e ha accettato di presenziare ad alcuni eventi, inoltre è molto attiva sui social dove racconta personalmente la sua quotidianità. Nei giorni scorsi condiviso un post in costume dove ha mostrato la sua forma fisica a pochi mesi dal parto.
La Divina ha scelto l’hashtag pianopiano per rivelare che fisicamente non è ancora al top, ma che gradualmente tornerà al fisico pre-parto. Tuttavia la cosa non la preoccupa particolarmente, sta vivendo un momento speciale della sua vita e non vuole perdersi nulla di ciò che riguarda la figlia. Federica ha anche mostrato alcuni scatti del giorno del battesimo di Matilde. Sui social è apparsa una vera gallery dell’evento che ha avuto come protagonista la piccola.
Oltre all’allestimento della sala scelta per festeggiare, i dettagli del party e il momento in chiesa, ha suscitato particolare interesse l’outfit scelto dall’ex campionessa di nuoto. In un giorno di festa, magico per qualsiasi genitore, dove tutto deve essere perfetto, Federica Pellegrini ha optato un look total white, non molto impegnativo. Ecco come si è presentata in chiesa e poi al ricevimento la Divina. I fan hanno apprezzato la sua scelta, le hanno fatto gli auguri per Matilde, ma anche tanti complimenti.
Federica Pellegrini look total white: è boom di like!
Sorriso contagioso, felicità percepibile, Federica Pellegrini ha indossato un’ampia camicia bianca con maniche a pipistrello, corredata di piccoli plissè, abbinata ad un pantalone di cotone sempre bianco. Un look informale e comodo, ideale per affrontare una giornata impegnativa come quella del battesimo della piccola Matilde.
“I figli sono come gli aquiloni: Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo; Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno; Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo in ogni sogno e in ogni vita. Rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto. (Madre Teresa di Calcutta)
E poi c’è…. Mio marito con il cero e mia figlia con il piede nella torta… ma questa è un’altra storia“, questa la didascalia scelta da Federica Pellegrini per ricordare un giorno di festa speciale per lei e il marito Matteo Giunta, che ha sempre sostenuto ogni sua scelta.