Federica Panicucci è mamma di una splendida ragazza che deve compiere ancora 19 anni: ecco chi è e che cosa fa.
La famosa conduttrice di Mattino Cinque ha alle spalle una brillante carriera in TV e nel mondo dello spettacolo in generale. È dal 2022 che è al timone saldamente nel talk show di Canale 5 e il suo pubblico sicuramente saprà che ha una bellissima figlia la quale ha compiuto diciotto anni nel mese di settembre 2023.
L’esordio sul piccolo schermo di Federica Panicucci risale alla fine degli anni 80, precisamente quando fu scelta tra le centraliniste del programma Portobello nel 1987, show condotto da Enzo Tortora. In seguito è diventata annunciatrice di Rai Tre, per poi approdare al Festivalbar dove ha raggiunto una grande notorietà. È proprio il programma musicale che l’ha consacrata al grande pubblico e l’ha portata a essere una delle conduttrici di punta di Mediaset.
In merito alla sua vita privata sappiamo che Federica attualmente è felice con l’attuale compagna Marco Biagini, ma in passato Panicucci è stata sposata con il DJ Mario Fargetta. Un matrimonio celebrato nel 1996 che però si è concluso nel 2005, durato quindi appena nove anni. Un amore che li ha fatti diventare genitori per ben due volte e di recente la conduttrice ha festeggiato i 18 anni della figlia Sofia.
Sebbene Federica Panicucci e Mario Fargetta si siano separati da diversi anni, i due hanno continuato a mantenere un ottimo rapporto, anche per il bene dei figli. Proprio a settembre 2023, la conduttrice ha partecipato alla festa dei 18 anni della figlia primogenita Sofia, alla quale ha dedicato un bellissimo post condiviso su Instagram.
Federica, infatti, ha speso delle dolcissime parole per la figlia, dimostrando tutto il suo legame e la sua soddisfazione nell’aver cresciuto Sofia. “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. – si legge – Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai”, ha proseguito la conduttrice orgogliosa della ragazza.
Per quanto riguarda la primogenita di Federica, sappiamo che Sofia è nata il 10 settembre 2005 e da quel momento entrambi i genitori hanno deciso di tenerla lontana dai riflettori e proteggere la sua privacy. Anche il video che Panicucci ha condiviso su Instagram è stata molto attenta a non far vedere il volto della ragazza.
Oltre al fatto che si sanno pochissime informazioni riguardo la ragazza. Sappiamo però che Sofia è molto legata al fratello Mattia, anche lui nato dalla relazione tra la mamma e il padre, ed entrambi sono rimasti a vivere a Milano con mamma Federica dopo la separazione dei genitori.