Favino+esce+allo+scoperto+ed+%C3%A9+costretto+a+confessarlo%3A+%26%238220%3BS%C3%AC%2C+ho+avuto+un+%26%238216%3Besperienza%26%238230%3B%26%238221%3B+ecco+perch%C3%A9+l%26%238217%3Bha+fatto
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/favino-esce-allo-scoperto-ed-e-costretto-a-confessarlo-si-ho-avuto-un-esperienza-ecco-perche-lha-fatto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Favino esce allo scoperto ed é costretto a confessarlo: “Sì, ho avuto un ‘esperienza…” ecco perché l’ha fatto

In queste ore sta facendo scalpore l’uscita di Pierfrancesco Favino. L’attore ha svelato qualcosa che finora non aveva mai dichiarato apertamente, lasciando i fan di stucco.

Pierfrancesco Favino è pronto a tornare ad essere il grande protagonista del cinema italiano. Infatti l’attore sarà il protagonista del nuovo film di Edoardo De Angelis intitolato “Comandante”. Durante le interviste di rito, l’attore ha fatto una dichiarazione inaspettata raccontando la sua esperienza.

L’outing inaspettato fatto da Favino – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

Tra gli attori più amati ed apprezzati del panorama cinematografico italiano troviamo sicuramente Pierfrancesco Favino, che con il suo talento e la sua versatilità ormai ha conquistato tutti. Durante la sua carriera a più riprese ha avuto modo di interpretare diversi ruoli, calandosi nei più disparati personaggi in maniera egregia. Sono tantissimi i critici che lodano la sua capacità di immergersi completamente nei personaggi interpretati e questo lo rende uno degli attori più amati in Italia.

Adesso Favino è pronto a tornare sotto i riflettori con il nuovo film “Comandante” diretto da Edoardo de Angelis. La pellicola, presentata all’apertura dell’80esimo Festival del cinema di Venezia, vede Favino nei panni di Salvatore Todaro, Comandante di sommergibili della Regia Marina durante la seconda guerra mondiale e leggendario eroe dei mari. In questi giorni l’attore sta avendo modo di presentare la pellicola e proprio durante una di queste interviste ha rivelato un dettaglio sul suo passato amoroso.

Pierfrancesco Favino ha rivelato un’esperienza per la prima volta

Nel corso delle interviste di rito, Pierfrancesco Favino non solo ha raccontato il lavoro fatto per interpretare Salvatore Todaro, ma ha avuto anche modo di raccontare qualcosa sul suo passato. Per immergersi nel personaggio stavolta l’attore si è trovato a perdere ben 9 chili, ovviamente grazie all’aiuto di una nutrizionista. Per raggiungere l’obiettivo prefissato si è quindi sottoposto ad esami, anche ormonali, per capire la reazione del corpo.

Le parole dell’attore che hanno stupito tutti – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

L’attore di Comandante in queste interviste ha colto l’occasione anche per rivelare un interessante dettaglio inerente al suo passato. Favino ha quindi affermato che in passato ha avuto dubbi sulla sua sessualità. Non volendosi portare questo interrogativo dietro per tutta la vita è riuscito a sciogliere ogni dubbio grazie ad un uomo più grande di lui che lo corteggiava. Raccontando quell’esperienza, Favino ha rivelato che non si trattava di nulla di carnale.

Ai microfoni del Corriere l’attore ha quindi affermato: “Ho capito che non ero omosessuale. Nello spettacolo l’omosessualità è sempre stata presente. Favino ha quindi ribadito che ad oggi la diversità è accettata maggiormente, ma che quando lui era giovane se provavi un’emozione per un uomo ti chiedevi cosa avevi di sbagliato. Tornando invece al cinema Favino ha concluso la sua intervista rivelando che il suo modello di attore è Gian Maria Volonté.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.