Fan in ansia per Antonella Clerici: cosa sta succedendo in queste ore

I fan di Antonella Clerici sono in ansia per lei: cosa sta succedendo in queste ore alla celebre conduttrice Rai? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ore di ansia per i fan della celebre conduttrice Antonella Clerici che attualmente è impegnata nella conduzione che va in onda su Rai1 dalle 12.00 alle 13.00, “È sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici: fan in ansia per la conduttrice
Fan in ansia per la celebre conduttrice Antonella Clerici-Credit Instagram @antoclerici- Abruzzo.cityrumors.it

Dopo una stagione ricca di successi anche grazie all’altro programma che ha condotto “The Voice Senior”, la Clerici si è conquistata anche la “nomina” come possibile conduttrice del Festival di Sanremo, almeno in un primo momento. Le sorti sul futuro della conduttrice, però, sembrano essere totalmente diverse ora e i fan sono in ansia per questo. 

Cosa sta succedendo in queste ore ad Antonella Clerici: i fan sono in ansia

Antonella Clerici è stata puntata da Discovery, come già avvenuto per altri celebri conduttori della Rai, prima Fabio Fazio e poi Amadeus. La celebre conduttrice potrebbe dunque abbandonare la Rai per passare al canale Nove. 

Probabilmente sarà il 2025 l’anno in cui la Clerici riceverà una vera e propria offerta dalla Rete ma questa indiscrezione sta preoccupando i suoi fan. Ad avvalorare la tesi che ci sia qualcosa sotto c’è anche il “tutoraggio” che la Clerici sta offrendo al conduttore Federico Quaranta che, con molta probabilità, sarà una spalla per lei nella prossima stagione di “È sempre mezzogiorno”. 

Antonella Clerici: Federico Quaranta prenderà il suo posto
Federico Quaranta potrebbe prendere il posto di Antonella Clerici nella conduzione di ”È sempre mezzogiorno” -Credit Instagram @federico.quaranta.real – Abruzzo.cityrumors.it

Tutto potrebbe cominciare con un affiancamento per poi lasciare direttamente il programma al conduttore che, chi ricorda bene, aveva già sostituito la Clerici in alcune puntate della “Prova del cuoco”. Aveva già fatto parte della squadra di quel programma tra il 2015 e il 2017 e ora, reduce dei successi de “Il Provinciale” e “Linea Verde”, è confermata la sua presenza fissa nello show “È sempre mezzogiorno” dell’anno prossimo. 

Antonella Clerici, sempre più corteggiata da Discovery, potrebbe lasciare le redini del suo programma proprio a Quaranta. D’altronde è noto che Laura Carafoli, responsabile Italia e Iberia delle produzioni Discovery, aveva rilasciato a Gente dichiarazioni di stima profonda nei confronti della presentatrice Rai. La Carafoli aveva dichiarato di apprezzare Antonella Clerici, di seguirla sui social quando cucina con la figlia e di trovarla una donna vera e vitale.

Inoltre aveva aggiunto che le piaceva molto “The Voice” ma che non ci fosse ancora nessun eventuale titolo o format in ballo per lei. Insomma, qualcosa bolle in pentola ma per ora non ci sono conferme ufficiali. Ciò che è certo è l’approdo di Federico Quaranta in trasmissione, per il momento come spalla e poi, chissà. Tutto dipenderà dal futuro professionale di Antonella Clerici che potrebbe effettivamente lasciare la Rai facendo fare il salto di qualità al conduttore nel 2025.

Impostazioni privacy