Il Fai incontra Ortona

Chieti. Si svolgerà venerdì 27 luglio dalle ore 19.00 l’evento di presentazione della nuova delegazione FAI (Fondo Ambiente Italiano) di Chieti alla città di Ortona. Per l’occasione verrà aperta la Chiesa di Santa Caterina e la Cappella Crocefisso Miracoloso su Corso Garibaldi.

 Apertura straordinaria con due turni di visite guidate, rispettivamente alle 19.00 e 19.45, a cura della delegata FAI di Ortona prof.ssa Diana Gallucci e degli apprendisti ciceroni della scuola media “D. Pugliesi” di Ortona. Alle ore 21.00, presso la Sala Eden, la presentazione ufficiale della delegazione alla presenza del presidente regionale del FAI Abruzzo e Molise Massimo Lucà Dazio, del capodelegazione FAI di Chieti Roberto Di Monte e dei delegati. Inoltre verrà presentato il progetto di valorizzazione del Trabocco Turchino a San Vito Chietino come “luogo del cuore” Abruzzo 2018 a cura della prof.ssa Maria Cristina Forlani. A conclusione della serata l’esibizione del Coro polifonico “Cappella Musicale San Francesco”.

 Durante l’evento sarà possibile iscriversi al FAI. Contatti: facebook FAI Chieti, Roberto Di Monte 350 0702579, chieti@delegazionefai.fondoambiente.it.

Impostazioni privacy