Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta, all’età di 50 anni aspetta un figlio dalla giovane compagna Sara: le parole di Nina.
Non si è fatta attendere la reazione di Nina Moric all’annuncio di Fabrizio Corona, l’ex re dei Paparazzi nei giorni scorsi ha comunicato che la giovane compagna Sara Barbieri è incinta, così diventerà padre per la seconda volta.
Era inevitabile che l’ex modella croata, con la quale Corona ha avuto il suo primo figlio Carlos Maria, volesse dire qualcosa. Così la Moric non ha perso tempo e ha subito inviato un messaggio.
Fabrizio Corona diventa padre, il messaggio di Nina Moric è chiaro
Fabrizio Corona ha raccontato al settimanale Chi di essere al settimo cielo per questa futura paternità che arriva con i suoi cinquant’anni. La compagna Sara Barbieri ha 24 anni e sarà per lei il primo figlio. Intanto Nina Moric ha voluto inviare un messaggio proprio alla futura madre.
Come si vede dall’immagine l’ex modella croata ha condiviso alcune parole nelle sue storie Instagram, dove ha scritto: “La tua gravidanza è un promemoria della bellezza. E’ miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano“. Le parole di Nina Moric lascerebbero intendere che ogni astio con Fabrizio Corona è ormai superato. Fino a qualche tempo fa sembrava che i due ex fossero di nuovo sul piede di guerra, ma adesso tra di loro si direbbe sia tornato il sereno.
Lo dimostra il dolce messaggio che Nina Moric ha voluto scrivere a Sara Barbieri, augurandole di fatto una gravidanza serena e tranquilla. Intanto Fabrizio Corona, sempre al settimanale Chi, ha raccontato che la suocera è al settimo cielo proprio come lui e la compagna, un po’ meno il padre e la sorella. Ma l’ex re dei paparazzi non si perde d’animo, sa che la differenza d’età tra lui e Sara – lui ha il doppio dei suoi anni – spaventerebbe qualsiasi padre, ma crede che con il tempo accetteranno l’arrivo della cicogna.
Lui si è detto al settimo cielo e ha anche aggiunto che desidererebbe avere una femminuccia, avendo già avuto un maschio. Corona ha anche raccontato che Carlos è felicissimo di avere un fratellino o una sorellina, l’arrivo di un bambino è sempre una grande gioia per una famiglia, per questo sono tutti molto felici. Adesso anche le parole di Nina, che per molti sono state una sorpresa, sono l’esempio di come tutti aspettano con gioia questo bebè.