Fabio+Fazio+fa+il+botto+e+supera+tutti%3A+altro+che+Myrta+Merlino+e+Bianca+Berlinguer%2C+concorrenza+asfaltata
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fabio-fazio-fa-il-botto-e-supera-tutti-altro-che-myrta-merlino-e-bianca-berlinguer-concorrenza-asfaltata.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fabio Fazio fa il botto e supera tutti: altro che Myrta Merlino e Bianca Berlinguer, concorrenza asfaltata

Fabio Fazio continua a convincere tutti con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Superate Myrta Merlino e Bianca Berliguer: che ospite!

Uno dei talk show più amati dal pubblico italiano è sicuramente Che Tempo Che Fa, che nonostante il trasloco forzato da Rai Uno prima, e Rai Tre poi, sta riscuotendo un grande successo di pubblico anche sulle reti Warner Bros. Sono sempre tantissimi coloro che sono pronti a sintonizzarsi su uno dei canali del colosso del mondo del cinema. Fabio Fazio ancora una volta sta convincendo tutti ed è arrivato a superare in pochissimo tempo anche delle giornaliste apprezzate come Myrta Merlino e Bianca Berlinguer.

Fabio Fazio fa il botto e supera tutti: altro che Myrta Merlino e Bianca Berlinguer, concorrenza asfaltata-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A dimostrare il grande affetto al conduttore italiano ci stanno pensando i dati dell’Auditel, che rivelano quanti telespettatori seguono assiduamente la trasmissione. Infatti solamente sul NOVE sono 2,1 milioni di telespettatori nel corso della serata, pari al 10,5% di share, quintuplicando quelli che sono gli ascolti in media delle rete.

Mentre invece in simulcast sono 2,6 milioni i telespettatori pari al 13% di share. Ben presto Che Tempo Che Fa è quindi diventato il programma più seguito di sempre per i canali Warner Bros. Adesso perà Fabio Fazio è riuscito a battere tutti e nel corso dell’ultima puntata è riuscito ad avere come suo ospite niente di meno che Sua Santità, Papa Francesco.

Fabio Fazio sorprende tutti, ospite Papa Francesco: “Sono vivo”

L’ospite di punta dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa è stato Papa Francesco, con il Pontefice che si è reso disponibile a rispondere a varie domande, incluse quelle sulla sua attuale condizione di salute. Con un sorriso Papa Francesco ha esclamato: “Sono Vivo”, con il Pontefice che ha deciso anche di chiarire ogni dubbio sulle sue eventuali dimissione.

Infatti sembra proprio che Francesco non abbia intenzione di dimettersi, nonostante questa sia un’opzione aperta a tutti i Papi. La sua prospettiva è chiara più che mai: si sente in grado di servire, continuerà il suo compito.

Fabio Fazio collegato con Papa Francesco dalla Santa Sede – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Parlando di temi che riguardo il mondo Papa Francesco ha condiviso la sua preoccupazione per la situazione in Medio Oriente, in particolare tra Israele e Palestina. Ha menzionato le telefonate quotidiane alla parrocchia di Gaza, evidenziando le difficoltà e le tragedie che coinvolgono entrambi i popoli.

Ha sottolineato il dramma di due comunità chiamate a essere fratelli ma coinvolte in conflitti distruttivi. Il Papa si è quindi soffermato su un tema caldo come il commercio delle armi. Papa Francesco ha quindi sottolineato che spesso le guerre vengono perpetrate o ampliate per favorire il commercio di armi. Ha condannato i fabbricatori di armi come fabbricatori di morte e ha evidenziato l’importanza del perdono divino, sottolineando che Dio è sempre disposto a perdonare.

Con questa intervista Papa Francesco ha quindi affermato che c’è ancora ed è ancora vivo, ma ha allontanato anche le voci che lo volevano vicino alle dimissione ed infine ha cercato di mandare un messaggio di pace in quello che è il conflitto tra Gaza e Israele.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.