Temptation Island 2024, tra le coppie anche quella formata da Fabio e Sara: perché hanno deciso di partecipare al programma.
Per la prima volta nella storia Temptation Island raddoppia e i telespettatori non potrebbero essere più felici. Dopo l’edizione di luglio, il docu-reality targato Maria De Filippi tornerà in onda fra qualche giorno, il 10 settembre, con nuove storie da raccontare. Nuove coppie si metteranno in gioco sull’isola delle tentazioni per testare i propri sentimenti e decidere se proseguire o meno la loro relazione.
Ad accompagnare le coppie nel loro viaggio nei sentimenti ci sarà ancora Filippo Bisciglia, conduttore veterano e amatissimo dal pubblico da casa. Stavolta, al falò, si ritroverà anche Fabio e Sara, che formano una delle coppie pronte a fare chiarezza sulla propria storia. A contattare la trasmissione è stata Sara, 22 anni e originaria di Ravenna, in cerca di certezza da parte del suo compagno, poco presente. Ecco cosa è emerso dal loro video di presentazione.
Nuovi video, nuovi falò, nuove chiamate nel pinnettu, nuove emozioni. Temptation Island torna martedì 10 settembre e lo fa con coppie che preannunciano scintille.
Tra queste anche quella formata da Sara e Fabio, fidanzati da un anno ma con diversi problemi. Quello principale è la distanza, poiché lei è di Ravenna mentre il suo fidanzato è calabrese e vive in provincia di Catanzaro. A infastidire Sara è il fatto che Fabio non si sposti praticamente mai per raggiungerla.
“Ho bisogno di dimostrazioni e certezza da parte sua dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola. Lui non è mai salito a trovare me, non è venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui da quando ci conosciamo, dal primo giorno”. Queste le parole di Sara, alle quali Fabio ha replicato con molta onestà, ammettendo di avere dubbi circa il prosieguo della relazione.
“Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti e credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto, per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco“, ha raccontato Fabio. Appuntamento a martedì 10 settembre, in prima serata su Canale 5, per scoprire tutte le novità della nuova, attesissima, edizione di Temptation Island.