Chiara Ferragni ha postato una foto sui social ed è stata bersagliata dai commenti al vetriolo. “Fa impressione”, le hanno gridato.
C’è anche Chiara Ferragni tra i super ospiti invitati all’evento dell’estate: il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Oggi, sabato 22 giugno 2024 si giureranno di essere per sempre presenti l’uno nella vita dell’altra, di supportarsi e di rispettarsi nelle gioie e nelle avversità, alla presenza di Aria, frutto del loro amore. Per festeggiare il lieto evento, alla vigilia del matrimonio, Diletta Leotta ed il compagno, il calciatore Karius hanno organizzato un party, gli invitati circa 100, sono stati chiamati a presentarsi di bianco vestiti.
Tra coloro che hanno raccontato del White party sui social, anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è giunta sull’isola per presenziare al grande giorno della sua amica Diletta ed ha pubblicato una carrellata di foto che la ritraggono spensierata godersi le bellezze della Sicilia. Come ormai accade da molti mesi, la Ferragni è stata travolta dalle critiche. In seguito infatti allo scoppio del cosiddetto pandoro gate, gli haters l’hanno quotidianamente bersagliata con critiche caustiche.
Non si sono risparmiati neppure in occasione del matrimonio di Diletta Leotta, alcuni utenti hanno infatti commentato il suo aspetto fisico, contestandole una presunta ed eccessiva magrezza. Qualcuno ha anche fatto appello al buonsenso, reputandola un modello da non seguire, soprattutto per i giovani. “Fa impressione questa magrezza, spero che non rappresenti un modello per tante adolescenti”, ha scritto un utente commentando la foto in cui l’influencer ha immortalato il suo look per la festa.
Per il momento, Chiara non ha risposto alle critiche. Non si esclude che possa farlo tra qualche giorno, già in passato infatti con ironia ha messo a tacere chi l’ha criticata, lanciandole delle stoccate per il suo aspetto fisico. Qualche tempo fa è finita sotto la lente d’ingrandimento degli odiatori serali per i suoi piedi, poi perché ritenuta poco formosa, altri ancora hanno criticato i suoi denti ed ora, e il suo corpo che sarebbe troppo magro. Insomma, per gli haters è sempre una buona occasione per lanciarle critiche e commenti cattivi.
Ma, l’imprenditrice digitale può contare sul sostegno e sulla stima dei suoi milioni di fan, il cui numero è largamente superiore rispetto agli haters che messi a confronto sono una piccola isola dinanzi ad un continente. Nonostante gli attacchi dunque, l’influencer può dormire sonni sereni, a sua difesa ha un esercito di fan pronti a correre in suo soccorso quando ne ha bisogno.