Estetista Cinica, ecco come la famosa beauty influencer ha asfaltato i Ferragnez: è bastata una lavagna

Estetista Cinica: come fare imprenditoria in modo diretto. Ecco perché Cristina Fogazzi è un esempio positivo per tutti gli influencer.

Fare l’imprenditore non è sicuramente una cosa facile. Un lavoro di grande responsabilità, che porta ad avere tra le proprie mani le vite lavorative di molte altre persone, che lavorano per la tua azienda. Se poi si diventa imprenditori dopo una buona dose di successo sui social, le responsabilità sono molto più alte. Si è responsabili di quello che si dice sui social, di quello che si mostra, e di quello che si fa più in generale.

Estetista cinica lezione Ferragni
Estetista Cinica, ecco come la famosa beauty influencer ha asfaltato i Ferragnez-Credit @estetistacinica-Abruzzo.cityrumors.it

Se il pubblico ti dà fiducia e ti elegge a persona importante, dandoti del potere, è ovvio che tu abbia una forte responsabilità nei confronti di quel pubblico. Capita che gli influencer che diventano imprenditori perdano un po’ il contatto con il pubblico e si sentano improvvisamente diversi. Prendiamo per esempio Chiara Ferragni: oggi imprenditrice da milioni di euro e con diverse partecipazioni con società quotate in borsa, ma un tempo semplice influencer di moda che raccontava vita e outfit in un blog.  Proprio in questo periodo poi, il pandoro gate ha dimostrato ancora di più, se possibile, che il parere del pubblico è importante.

Estetista Cinica: lezioni di imprenditoria friendly sui social

Per fortuna ci sono influencer che si ricordano ancora da dove vengono. Questo è il caso di Cristina Fugazzi, in arte l’estetista cinica, che ha reso sempre partecipe il pubblico di ogni cambiamento nella sua vita, anche e soprattutto di quelli imprenditoriali.

Estetista cinica lezione Ferragni
Ecco le lezioni di Cristina Fogazzi sui social per il cambio nella sua società- Credit Instagram @estetistacinica- Abruzzo.cityrumors.it

Prima influencer beauty, poi creatrice di una sua linea di prodotti per la bellezza femminile. Cristina Fogazzi ha dato ad influencer come Chiara Ferragni, una grande lezione di imprenditoria. Recentemente, nell’azienda de L’Estetista Cinica ci sono stati seri cambiamenti seri a livello societario che da un lato non dovrebbero interessare più di tanto il pubblico, a cui è destinato il prodotto finale.

Nonostante questo, la fondatrice di Veralab ha voluto rendere partecipe il suo pubblico social del cambiamento in atto. Sono bastati un pennarello e una lavagna bianca, per avere una spiegazione semplice e chiara riguardo tutto quello che sta succedendo e succederà in azienda.

Sarebbe bello se dietro la patina di successo che ricopre ogni influencer/ imprenditore si nascondessero sempre persone come Cristina, non siete d’accordo anche voi?

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