Ernesto+Russo+e+Mario+Cusitore%2C+gli+ex+rivali+svelano+solo+ora+la+verit%C3%A0%3A+%C3%A9+successo+in+studio%2C+lo+hanno+visto+anche+i+tronisti
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ernesto-russo-e-mario-cusitore-gli-ex-rivali-svelano-solo-ora-la-verita-e-successo-in-studio-lo-hanno-visto-anche-i-tronisti.html/amp/

Ernesto Russo e Mario Cusitore, gli ex rivali svelano solo ora la verità: é successo in studio, lo hanno visto anche i tronisti

Uomini e Donne, cosa succede tra Ernesto Russo e Mario Cusitore? La verità sul rapporto tra i due ex-rivali arriva direttamente in studio.

Loro sono tra i nomi protagonisti di quest’edizione di Uomini e Donne, che ha visto tantissimi ritorni; uno di questi è proprio quello di Ernesto, vecchia conoscenza del dating show tornato in studio per corteggiare Ida Platano, proprio la stessa decisione presa da Mario.

La verità sul rapporto tra Ernesto Russo e Mario Cusitore – Abruzzo.cityrumors.it

Per un periodo i due sono stati rivali, ma con la decisione di Ernesto di lasciare il percorso non si sono più ritrovati a contendersi la stessa donna; Russo è tornato in studio, ma per sedersi nel parterre maschile del trono over e conoscere altre dame, mentre Cusitore (con alti e bassi) ha continuato il suo percorso con Ida.

Nonostante le strade diverse, in ogni caso, sembra che ad oggi, tra i due, ci sia ancora qualche legame: ma quale rapporto c’è? Ora finalmente arriva la verità, è successo in studio e lo hanno visto tutti quanti (anche i tronisti).

Uomini e Donne, la verità sul rapporto tra Mario ed Ernesto: il gesto a sorpresa

In una delle recenti puntate di Uomini e Donne Ernesto, a sorpresa (durante un suo centro studio con una dama) ha chiesto di poter far entrare un pensiero portato per Mario, in occasione del suo 43esimo compleanno. La rivalità tra i due sembra dunque essere totalmente passata e, anzi, pare proprio che si sia amicizia.

Mario sorpreso dal regalo portato da Ernesto-Credits YouTube @uominiedonne- Abruzzo.cityrumors.it

Nello specifico, Russo ha deciso di regalare a Cusitore un rosario in legno, proprio come uno di quelli che solitamente indossa per registrare le puntate: un gesto gentile e cordiale che dimostra come, a prescindere dalla rivalità che può nascere in studio e dei vari litigi, possano nascere anche delle belle amicizie.

Alla fine, sarà Mario la scelta di Ida? E’ probabile sia proprio questa la speranza di Ernesto, anche se Cusitore dovrà vedersela ancora per un po’ con Pierpaolo, l’altro corteggiatore tenuto dalla Platano nel suo percorso come tronista; le prossime saranno settimane decisive e sembra proprio che non manchi molto alla scelta definitiva di Ida, attesissima sia dal pubblico che, soprattutto, dai suoi due corteggiatori. Mario, nonostante gli alti e bassi del suo percorso, può ancora conquistare il cuore di Ida e sembra abbia ora un tifoso speciale.