Tra queste c’è anche quella di Alba, in programma in piazza del Popolo il prossimo 28 agosto nell’arena che l’amministrazione comunale allestirà per alcuni eventi. E a giorni, l’amministrazione comunale ufficializzerà i vari appuntamenti con il calendario che è oramai composto.
Le date del tour di Brignano: a Castiglioncello (LI) (Castello Pasquini, 21 agosto), a Castelnuovo Garfagnana (LU) (Fortezza di Mont’Alfonso, 22 agosto), a Palmanova (UD) (“Estate di Stelle” Piazza Grande, 23 agosto) a Prato (Piazza Duomo, 27 agosto), a Alba Adriatica (TE) (Piazza del Popolo, 28 agosto), a Messina (Arena Villa Dante, 3 settembre) a Ragusa (Arena Piazza Libertà, 4 settembre), a Taranto (Rotonda del Lungomare, 7 settembre) a Lecce (Piazza Libertini, 8 settembre) a Trani (BT) (“FuoriMuseo 2021” – Piazza Duomo, 9 settembre) Lanciano (CH) (Parco delle Rose, 10 settembre) a Taormina (ME) (Teatro Greco, 13 settembre) e a Verona (Arena di Verona, 15 settembre).
Con “UN’ORA SOLA VI VORREI – ESTATE 2021“, Enrico Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.