Vi anticipiamo alcuni accadimenti della seconda serie di Endless Love. Asu tenterà il suicidio, si salverà o diremo addio al personaggio?
Un tentativo di suicidio preceduto da una lettera, Asu non riesce a reagire all’allontanamento da Kemal e prenderà una pessima decisione. La disperazione della ragazza sarà protagonista delle prime puntate della seconda serie di Endless Love.
Endless Love è una serie turca che è entrata nei cuori degli italiani. I telespettatori amano seguire le vicende di Nihan e Kemal, legati da un amore impossibile. Ogni giorno su Canale 5 guardano la serie in attesa di scoprire quali nuovi eventi accadranno. La prima stagione è in dirittura d’arrivo e proprio sul finale sono previste interessanti novità.
Un doppio lutto per Nihan porterà la ragazza ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita. Sarà Ozan, fratello di Nihan a lasciare la serie per un presunto suicidio e Onder, padre della ragazza, per un infarto. I telespettatori dovranno prepararsi alle lacrime, dunque, considerando gli eventi che modificheranno la trama nei prossimi episodi. Quando inizierà la seconda stagione, poi, i drammi continueranno.
Nella seconda serie di Endless Love Kemal si renderà conto che la storia con Asu non ha futuro e lascerà la ragazza. Questa non accetterà la fine della relazione, implorerà Kemal di tornare sui suoi passi e di non lasciarla ma l’uomo ha ormai preso la sua decisione. I sentimenti che prova per Nihan non possono più essere nascosti né soppressi. Ecco perché Kemal accetterà il fatto di dover annullare il matrimonio programmato con Asu.
Lei sarà sconvolta dalla notizia, a nulla servirà mostrarsi disperata e pronta ad accettare un periodo di pausa. Dopo aver scritto una lettera d’addio indirizzata a Kemal, la ragazza tenterà il suicidio. Nel frattempo iniziano anche a circolare voci su una presunta gravidanza della donna, falso gossip messo in circolazione da Emir.
Asu e Kemal non hanno mai avuto rapporti intimi ma la notizia porta l’uomo a prendersela con Asu convinto che ci sia lei dietro la falsa rivelazione. Troppa tensione e disperazione per la ragazza, sempre più vicina all’idea di farla finita. Ci proverà ingerendo un flacone di tranquillanti per addormentarsi e non svegliarsi mai più. Le anticipazioni della seconda serie di Endless Love finiscono qui. Dovremo aspettare per sapere se Asu morirà oppure verrà salvata.