Gli spoiler dalla Turchia di “Endless Love” svelano che Emir si dimostrerà spiegato con Nihan: gesto terribile.
Endless Love è uno dei format Mediaset più amati dal pubblico e, dunque, non c’è da sorprendersi se ogni puntata tenga tutti col fiato sospeso. Come sapranno i telespettatori appassionati, la messa in onda italiana è leggermente diversa da quella turca, più avanti di diverse puntate. E, proprio dalla madre patria della soap, giungono spoiler che mettono i brividi: Emir spiegato con Nihan.
L’attesa, si sa, può essere insopportabile e, quindi, in molti si mettono alla ricerca di dettagli e notizie in merito a cosa accadrà ai protagonisti della soap col proseguire delle vicende. Le anticipazioni dalla messa in onda turca svelano un gesto terribile messo in atto da Emir nei confronti di Nihan. Fin dove è disposto a spingersi?
Gli episodi in onda in Turchia hanno visto Nihan e Kemal finalmente insieme, pronti a vivere il loro amore. Cosa che, ovviamente, Emir non è disposto a sopportare. A quanto si apprende, approfitterà di una serata al cinema che i due si concederanno da soli per compiere un gesto terribile.
Pare, infatti, che l’uomo rapirà Zeynep e la piccola Deniz: ormai non ha più niente da perdere e vuole vendicarsi di Kemal colpendolo nel profondo, riguardo a ciò che ama di più. Quest’ultimo e Nihan, dunque, si precipiteranno a casa e contatteranno la polizia, ma presto giungerà una lettera nella quale Emir intima a Kemal di affrontarlo da solo, senza coinvolgere le autorità.
Tutti si metteranno, quindi, alla ricerca dell’uomo, che, ormai fuori controllo, invierà una lettera anche a sua madre, spiegandole che sparirà per sempre dalla sua vita e dichiarando il suo amore per Nihan e giurando vendetta. Zeynep proverà a fuggire con la piccola Deniz e, per un momento, sembrerà esserci riuscita, visto il dolore alla gamba di Emir, ma presto i suoi uomini la ritroveranno e riporteranno indietro.
La tensione, dunque, sarà altissima e tutti si chiederanno fin dove è disposto a spingersi Emir. Riusciranno Nihan e Kemal a fermarlo prima che compia un gesto drammatico? Come sempre, per scoprirlo occorrerà attendere che le puntate in onda in Turchia giungano finalmente anche qui in Italia.